CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

spezzo una lancia a favore di wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Florence
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora non solo io ho notato un calo della durata della batteria da quando son passata a wind!!! Mi dura molto meno e pensavo si fosse "consumata" la batteria... Mah! Magari provo a reinstallare juice defender, vediamo se risolvo. Sinceramente i prezzi sono troppo vantaggiosi e non ho intenzione di ripassare a vodafone nè a tim!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sul nexus 4 Wind la batteria si prosciugava senza quasi usarlo ....ho sentito nei forum che e' l'unica compagnia in italia che non ha il famoso fast dormancy ovvero non sconnette la connessione internet con schermo spento infatti il nexus rimaneva sempre in h invece con vodafone segna 3G in standby.. adesso appunto con vodafone dura minino un 30% in più' la navigazione web è un altro pianeta come velocita' ..riassumendo meglio che pago 3 euro in più che avere un tel quasi inutilizzabile x internet intendo x il resto è ok

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 27-02-13 alle 01:30

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ecco un link sul fast dormancy

    http://www.iospassion.com/iphone-new...odafone-e-tre/
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con l's2 e quindi wind in stand by resta con la scritta 3g. Per il consumo dell batteria è colpa del continuo cambio di celle per avere un segnale migliore e del passaggio da G a E oppure H a H+ ecc


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero è che la Wind fa offerte economicamente più vantaggiose rispetto agli altri. Ma è pur vero che la ricezione (dipende da zona a zona), è migliore quella degli altri.

    Io abito in provincia di Lecce e la Wind nn è il massimo, soprattutto x la linea dati. Mentre la Vodafone è una scheggia.

    Per quanto riguarda il discorso RICONTATTO DOPO IL CAMBIO... devo dire che questa politica non viene più adottata dai gestori.

    Io invece, da sempre WIND, passerò a VODAFONE con la tariffa Relax da 39 euro... almeno nn avrò più pensieri (minuti, sms, internet)... mi rendo conto che 39 euro nn sono pochini, ma attualmente spendo una trentina di euro mensili.

    Ciao ciao...


    Inviato da Papupapu

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papupapu Visualizza il messaggio
    Vero è che la Wind fa offerte economicamente più vantaggiose rispetto agli altri. Ma è pur vero che la ricezione (dipende da zona a zona), è migliore quella degli altri.

    Io abito in provincia di Lecce e la Wind nn è il massimo, soprattutto x la linea dati. Mentre la Vodafone è una scheggia.

    Per quanto riguarda il discorso RICONTATTO DOPO IL CAMBIO... devo dire che questa politica non viene più adottata dai gestori.

    Io invece, da sempre WIND, passerò a VODAFONE con la tariffa Relax da 39 euro... almeno nn avrò più pensieri (minuti, sms, internet)... mi rendo conto che 39 euro nn sono pochini, ma attualmente spendo una trentina di euro mensili.

    Ciao ciao...


    Inviato da Papupapu

    wind fa offerte più vantaggiose di tutti gli altri operatori? forse ti sei perso i prezzi che ha 3 in questo periodo...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    wind fa offerte più vantaggiose di tutti gli altri operatori? forse ti sei perso i prezzi che ha 3 in questo periodo...
    Diciamo le cose come stanno: le offerte della 3 hanno soglie settimanali (vale a dire che devi starci molto più attento e nella migliore delle ipotesi ti segano comunque minuti/sms/mb avanzati OGNI SETTIMANA mentre con la wind questo avviene solo ogni 30 giorni, quindi se io per esempio due settimane non uso internet per nulla ho altre due settimane con l'intero giga a disposizione mentre con la 3 ti attacchi e hai solo 500 mega), se sfori i mb di internet paghi, e parecchio, mentre con wind semplicemente te lo rallentano ed è molto meglio, così se non altro puoi chattare su whatsapp o robe così, infine con 3 quando prendi solo tim su internet non ci vai (do per scontato che il roaming dati ce l'abbiate disabilitato se no vi dissanguano) e ti serve il wifi anche solo per leggere una mail, invece wind in 2g prende pressochè ovunque.

    Fermo restando che le offerte sono comunque molto buone e il 3g della 3 è MOLTO più veloce di quello di wind.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Diciamo le cose come stanno: le offerte della 3 hanno soglie settimanali (vale a dire che devi starci molto più attento e nella migliore delle ipotesi ti segano comunque minuti/sms/mb avanzati OGNI SETTIMANA mentre con la wind questo avviene solo ogni 30 giorni, quindi se io per esempio due settimane non uso internet per nulla ho altre due settimane con l'intero giga a disposizione mentre con la 3 ti attacchi e hai solo 500 mega), se sfori i mb di internet paghi, e parecchio, mentre con wind semplicemente te lo rallentano ed è molto meglio, così se non altro puoi chattare su whatsapp o robe così, infine con 3 quando prendi solo tim su internet non ci vai (do per scontato che il roaming dati ce l'abbiate disabilitato se no vi dissanguano) e ti serve il wifi anche solo per leggere una mail, invece wind in 2g prende pressochè ovunque.

    Fermo restando che le offerte sono comunque molto buone e il 3g della 3 è MOLTO più veloce di quello di wind.
    quotissimo... se dimentichi di bloccare il roaming dati... la 3 ti massacra cmq io non ho mai avuto problemi di internet con la wind...ultimamente mi sono spostato parecchio in diverse regioni di italia e non ho mai avuto problemi... il fatto invece che passa in continuazione da 3g ad h è verissimo !

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papupapu Visualizza il messaggio
    Vero è che la Wind fa offerte economicamente più vantaggiose rispetto agli altri. Ma è pur vero che la ricezione (dipende da zona a zona), è migliore quella degli altri.

    Io abito in provincia di Lecce e la Wind nn è il massimo, soprattutto x la linea dati. Mentre la Vodafone è una scheggia.

    Per quanto riguarda il discorso RICONTATTO DOPO IL CAMBIO... devo dire che questa politica non viene più adottata dai gestori.

    Io invece, da sempre WIND, passerò a VODAFONE con la tariffa Relax da 39 euro... almeno nn avrò più pensieri (minuti, sms, internet)... mi rendo conto che 39 euro nn sono pochini, ma attualmente spendo una trentina di euro mensili.

    Ciao ciao...


    Inviato da Papupapu
    wind ha due ottime offerte:

    1000minuti 1000 sms e internet a 19 euro al mese (offerta all inclusive king che esce domani)

    se parliamo di abbonamenti a 29 ha minuti sms e internet illimitati

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Non era un problema di segnale con Wind anzi ...ma i continui passaggi da 2g a 3g prosciugava la batteria ...Vodafone? Un po più cara ma ne vale la pena

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Nel mio caso non ne valeva assolutamente.
    La ricezione è tale e quale, e le offerte mi costano molti soldi in meno.
    A me basta la All Inclusive a 8€, 150 min, 150 sms e Internet, con Vodafone la meno costosa era a 11,90€ anche se aveva più minuti e messaggi (ma meno internet, principalmente la cosa che mi interessava di più).
    In un anno avrei speso quasi 60€ in più con Vodafone.

    E attualmente con Wind hai 300 min, 300 sms e internet illimitato a 10€, contro sempre gli 11,90 vodafone. Sono circa 24 euro in meno l'anno, ovvero oltre due mesi di promozione.

    Vodafone è eccessivamente cara, e il servizio negli ultimi anni è crollato in qualità. Da me internet diventato decisamente più lento, switch continui 3g/2g e assistenza del tutto scomparsa o popolata solo da stranieri (delocalizzano in Cina e Romania i call center) con difficoltà di comprensione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy