CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Wind: nuova opzione 'All Inclusive King Special Edition'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    alessio ti ringrazio... una info importante... la promo 3x2 è una iniziativa su cui poter fare affidamento anche per il futuro oppure è qualcosa di sporadico? come si viene a sapere di tale possibilità visto che è un solo giorno? grazie
    è un opzione che fanno circa ogni mese...si può vedere andando su facebook https://www.facebook.com/Wind la pagina di wind..dove il giorno prima avvertono della promozione..

    in ogni caso....essendo un'opzione ricaricabile...poi disattivarla o cambiarla quando preferisci

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ancora una domanda per cortesia:
    esistono anche per la tariuffa ricaricabile di 1000 minuti e 2gb a 19 euro i limiti (rapporti chiamate e ricezioni) di 1/3 delle chiamate fatte/ricevute oppure chiamate fatte quotidianamente???
    cioè:
    1 io posso chiamare ogni giorno quanto voglio senza ricevere chiamate???
    2 posso chiamare solo numeri non wind????

    ci vorrebbe un commer******ta!!!!

    ultima domanda (per ora)

    non esiste più l'opzione di 1 giga internet veloce aggiuntivo a 5 euro? 2gb totali mi basterebbero!!!

    grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    i limiti giornalieri o di 1/3 credo fossero prerogativa di vodafone..con wind non hai questi limiti...

    tu hai 1000 minuti e 1000 sms verso tutti...puoi chiamare wind, fissi, tim, tre vodagfone ecc ecc...

    a 5 euro anzichè 10 puoi attivare l internet no stop ..che ha 1gb

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ART. 6.1 delle condizioni del contratto (valevole per il contratto della ricaricabile 1000+1000+ 1gb king

    cita tanti micro cavilli che in pratica ti obbligano ad usare la linea in maniera ridottissima....

    ecco dove era il trucco!

    mi sto documentando e pare che questi limiti siano rigorosamente applicati ed in tanti casi hanno cessato le linee...

    qualcuno ne sa di più? grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ART. 6.1 delle condizioni del contratto (valevole per il contratto della ricaricabile 1000+1000+ 1gb king

    cita tanti micro cavilli che in pratica ti obbligano ad usare la linea in maniera ridottissima....

    ecco dove era il trucco!

    mi sto documentando e pare che questi limiti siano rigorosamente applicati ed in tanti casi hanno cessato le linee...

    qualcuno ne sa di più? grazie

    metti il link..io ho l all inclusive normale da 300 minuti e ho fatto sia 200 minuti di chiamate in un giorno..sia ho fatto fuori 300 o 400 mb in un giorno..ecc ecc mai avuto problemi

    scrivo su un altro forum (che per rispetto non cito qua) dove sui piani tariffari ci sono sezioni e post...diciamo che su questo argomento è molto più specializzato..e scrivono pure dealer e utenti normali

    TI POSSO DIRE HCE NON CI SONO VINCOLI.

    (i vincoli ci sono ad esempio sulla vodafone...quella con internet e sms illimitati..visto che la vodafone ha sospese a valanga)

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    http://www.wind.it/download/privati/...ener_apr10.pdf

    quello è il pdf del contratto. nell'art. 6.1 ci sono tutte le fregature

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le condizioni sulle percentuali di traffico (quelle legate al traffico verso diverso gestore, verso proprio gestore, ed i rapporti tra traffico uscente e traffico entrante) le ho viste per la prima volta anni ed anni fa (una decina?) e dubito fortemente di averle sempre rispettate.
    Personalmente ho un'opzione King "solo minuti" dallo scorso dicembre che uso per lavoro: generalmente vado sugli 800-900 minuti consumati al mese, di certo ci sono stati un paio di giorni che ho superato i 200minuti di chiamate effettuate, delle percentuali di traffico non ne ho idea dato che di certo non mi metto a fare tale conteggi prima di chiamare i clienti od i colleghi. Cmq non ho mai avuto problemi. Passerò all'opzione oggetto del thread ad inizio aprile.

    Ovviamente è solo la mia esperienza.
    E, sempre in quest'ottica, riporto la mia esperienza di lavoro (sono un consulente aziendale in vari campi compresa la telefonia). Fra i clienti che hanno sottoscritto piani "grandi od illimitati" ne ho soltanto uno che ha avuto problemi con i limiti posti dalle compagnie di cui si sta parlando: nel caso specifico era un'"illimitata" di Vodafone dove la compagnia aveva addebitato in aggiunta al canone mensile del traffico "anomalo". Motivazione? Il cliente aveva usato la promozione per farsi autoricarica su un altro numero.
    Ma nei casi di utilizzo normale (o se preferite "in buona fede") del telefono, per quanto estremamente intenso, finora non ho avuto alcun problema di questo tipo (con nessun gestore).
    La Vita è una Partita a Tetris...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    http://www.wind.it/download/privati/...ener_apr10.pdf

    quello è il pdf del contratto. nell'art. 6.1 ci sono tutte le fregature
    mi confermano che in realtà non vengono applicate....più che altro..vengono utilizzate per disattivare le sim con traffico anomalo....es 400 sms in un minuto o cose simili (si può fare con programmi apposta) vs un numero dove uno ha l autoricarica e cose simili


    es chi aveva vodafone unlimited...e ha mandato ogni giorno 1000 sms vs lo stesso numero..su cui aveva l autoricarica...è stato disattivato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    myabc (26-03-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    metti il link..io ho l all inclusive normale da 300 minuti e ho fatto sia 200 minuti di chiamate in un giorno..sia ho fatto fuori 300 o 400 mb in un giorno..ecc ecc mai avuto problemi

    scrivo su un altro forum (che per rispetto non cito qua) dove sui piani tariffari ci sono sezioni e post...diciamo che su questo argomento è molto più specializzato..e scrivono pure dealer e utenti normali

    TI POSSO DIRE HCE NON CI SONO VINCOLI.

    (i vincoli ci sono ad esempio sulla vodafone...quella con internet e sms illimitati..visto che la vodafone ha sospese a valanga)
    ciao alessio, mi manderesti un messaggio privato con il nome dell'altro forum? così mi informo ancora meglio sulle tariffe. grazie!

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    grazie Alessio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy