CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Esatto . Purtroppo però da 1mese non ho più sky e niente skygo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 19-03-13 alle 23:47
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La fregatura della tre è che se superi il traffico di 250 mega a settimana devi pagare... e inoltre il fatto che sia settimanale è uno svantaggio perchè uno può non sfruttarlo tutte le settimane.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Raga evitiamo di cercare di convincere la gente, se piace questa offerta non insistete. Manco foste dipendenti della tre. La Wind digital dal nome ri fa capire che è fatta apposta per la navigazione e ti dà in aggiunta anche un piccolo pacchetto per chi non ha troppe esigenze. La tre ti dà 30 minuti a settimana la Wind 15. Se per la prima settimana non chiami la tre ti dà 30 minuti la Wind 30 e così via, ognuno sa quello che gli serve insomma.
    Io ad esempio farò la Wind perché questo mese ho consumato quasi 2gb da varie promozioni attive.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    veramente ci navigo, guardo video su youtube, scarico gli aggiornamenti su playstore, non scarico ne film ne giochi! Forse sei tu che ne fai un uso molto limitato, perchè ho molti amici e colleghi che si lamentano che 1 giga non gli basta! Guarda prima avevo 3gb con la tre, ed arrivavo tranquillamente a 2GB. Poi tra un pò a casa non avrò più l'adsl e dovrò usare solo la rete 3G. Alla fine 1gb sono 33mb al giorno, cosa vuoi che siano!
    ps: ci navigherò al max 3 ore al giorno. Ho 2 sim wind, questa sim la uso prevalentemente per internet.
    ti sei già risposto da solo, navigare 3 ore al giorno da smartphone O.o
    i video su youtube O.o
    queste cose si fanno da casa, non con la conn del telefono.
    internet sullo smartphone si usa per skype, whatapp, e.mail, applicazioni, social network e connettività in generale, non per passare il tempo cazzeggiando
    sei unoi dei tanti che fa un utilizzo sommariamente errato della connessione e si lamenta che la banda mensile non è sufficiente

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io con la connessione dati faccio di tutto e di più. Quando sono a casa al pc faccio lo stesso. Se sono tutto il giorno fuori casa allora uso il telefono come userei la connessione del PC . poi se tu ti accontenti di 1gb buon per te. Non siamo tutti uguali. Poi ora che mi trasferisco di casa, non avrò nemmeno l'adsl . quindi devo fare tutto con la connessione Wind. Quindi il tuo mi sembra un intervento spropositato. Non puoi dirmi come devo usare la connessione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 21-03-13 alle 22:25
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Io con la connessione dati faccio di tutto e di più. Quando sono a casa al pc faccio lo stesso. Se sono tutto il giorno fuori casa allora uso il telefono come userei la connessione del PC . poi se tu ti accontenti di 1gb buon per te. Non siamo tutti uguali. Poi ora che mi trasferisco di casa, non avrò nemmeno l'adsl . quindi devo fare tutto con la connessione Wind. Quindi il tuo mi sembra un intervento spropositato. Non puoi dirmi come devo usare la connessione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    le contraddizioni nel tuo discorso te le scrivi da solo.
    dici che vuoi navigare dal tuo telefono per sopperire alla mancanza dell'adsl di casa , lol
    ma un telefono non è fatto per sopperire alla mancanza della connessione di casa.
    piuttosto le chiavette, forse, per un utilizzo moderato che non comprenda il giocare a giochi online e non comprenda il download di Film, ecco che funzionano a questo scopo.

    per il resto, senza connessione di casa e con 2 giga disponibili con cui magari navigare in tethering, buona fortuna! lol

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    ma un telefono non è fatto per sopperire alla mancanza della connessione di casa.
    per te no! ma io collegandolo in tethering ci navigo benissimo! Io qualche post fa ho detto che uso la connessione dati per vedere video su youtube, social network, email, siti internet vari.. non ho detto che mi metto a scaricare video, giochi ecc. A me serve un telefono che mi possa far usare internet a casa e fuori casa. Quindi non mi serve avere pure la chiavetta dati. stai tranquillo che mi so arrangiare bene, non sto aspettando te a risolvere i miei problemi di connessione! io non mi metto nessun problema e tu si! mah!!?? ho aperto questa discussione per far conoscere la nuova offerta wind, poi se a te non piace pazienza. Ma stai tranquillo che non sono l'unico a cui interessano i 2GB. Quando potrò metterò l'adsl nella nuova casa e poi si vedrà!

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    per te no! ma io collegandolo in tethering ci navigo benissimo! Io qualche post fa ho detto che uso la connessione dati per vedere video su youtube, social network, email, siti internet vari.. non ho detto che mi metto a scaricare video, giochi ecc. A me serve un telefono che mi possa far usare internet a casa e fuori casa. Quindi non mi serve avere pure la chiavetta dati. stai tranquillo che mi so arrangiare bene, non sto aspettando te a risolvere i miei problemi di connessione! io non mi metto nessun problema e tu si! mah!!?? ho aperto questa discussione per far conoscere la nuova offerta wind, poi se a te non piace pazienza. Ma stai tranquillo che non sono l'unico a cui interessano i 2GB. Quando potrò metterò l'adsl nella nuova casa e poi si vedrà!
    Per me hai ragione, ognuno USA internet come più gli piace.
    Dimmi una cosa, la connessione come ti va? Faresti uno speedtest per farmi contento?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    guarda ho provato proprio ieri a lavoro dove la ricezione è cosi così. Allora quando era in edge mi segnava 200kb in download e 200kb in upload, con connessione hsdpa 2,3 Mb in D e 2,1 in Up. ora provo a casa!
    edit: fatto a casa, segnale massimo, connessione H 8180 kbps in download e 2620 kbps in upload (server roma H3G)-
    su server Oristano (il più vicino a me) 6780 in D e 2474 in U.
    Ultima modifica di cryl2020; 22-03-13 alle 01:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

    th3D0ct0r (22-03-13)

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sicuro a me non andrà così veloce, ma chiedo per farmi un idea.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy