CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 327
Discussione:

da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Red face

    da oggi all inclusive digital 5€ (60 min, 60 sms, 2GB).

    Oggi ero pronto per passare da wind alla tre per l'all inclusive da 4€. Ma il ragazzo del negozio di telefonia mi ha avvisato delle nuove offerte della wind! E per fortuna sono passato dall'all inclusive da 8€, alla nuova "all inclusive digital" di 5€ come da titolo. quello che mi ha sorpreso sono i 2gb di internet. Per me è un ottimo affare visto che 60 min di chiamate mi bastano, più che altro ci navigo su questo numero. Il ragazzo mi ha consigliato di fare tutto chiamando il numero 155. Costo totale 5€ per la nuova offerta, tanto tra 2 giorni mi scadeva il mese dell'altra da 8€. ci dovrebbero essere anche altre nuove offerte che non ho approfondito (vedere il sito wind).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    60 minuti al mese? o a settimana? se comprende 60 minuti al mese è nettamente meglio l'offerta che fa tre a 4 euro in cui offre 120 minuti e 120 sms. 2 gb di internet sono inutili se hai internet anche a casa...
    Ultima modifica di laPatata; 19-03-13 alle 13:25

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    no 60 min al mese! se fossero a settimana (quindi 240 min al mese) sarebbe una mega offerta! a qualcuno smembreranno pochi 60 min, per me sono sufficienti. Più che altro mi interessano i 2GB di internet.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se sono al mese conviene molto di più l'offerta di tre.. che costa 1 euro in meno e ti offre il doppio dei minuti e dei messaggi, 2 gb di internet al mese sono inutili, anche scaricando tante app + facebook + siti+whats up+ instagram ecc ecc non ho mai raggiunto 1gb al mese di traffico dati... logico che le installazioni di giochi da 300mb le faccio da wifi....

    60 minuti al mese sono veramente pochi poi, stiamo parlando di 15 minuti a settimana...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se lo usi soprattutto per chiamare allora ti posso capire. A me 1GB mi sta veramente stretto, gli ultimi giorni del mese mi dovevo limitare per non superare la soglia mensile! Mentre dei 120 minuti me ne rimanevano più di 60. Per chi ha le mie esigenze è un ottima offerta. Sicuramente per te è meglio l'offerta della 3, anche se sono soglie settimanali con tutti i lati negativi della tre (per mia esperienza)....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe sapere come cavolo fai a superare 1 gb di internet al mese, cosa scarichi? film? giochi da 300 mb? quante ore al giorno passi su internet? 5 6 7 8 ? senza polemica solo per capire..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    veramente ci navigo, guardo video su youtube, scarico gli aggiornamenti su playstore, non scarico ne film ne giochi! Forse sei tu che ne fai un uso molto limitato, perchè ho molti amici e colleghi che si lamentano che 1 giga non gli basta! Guarda prima avevo 3gb con la tre, ed arrivavo tranquillamente a 2GB. Poi tra un pò a casa non avrò più l'adsl e dovrò usare solo la rete 3G. Alla fine 1gb sono 33mb al giorno, cosa vuoi che siano!
    ps: ci navigherò al max 3 ore al giorno. Ho 2 sim wind, questa sim la uso prevalentemente per internet.
    Ultima modifica di cryl2020; 19-03-13 alle 13:54

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bè se passi 2 ore al giorno a vedere video su youtube ci credo che non ti basta 1gb.... in ogni caso a me non sembra sta grande offerta... attendo altri giudizi...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    bè se passi 2 ore al giorno a vedere video su youtube ci credo che non ti basta 1gb.... in ogni caso a me non sembra sta grande offerta... attendo altri giudizi...
    non solo video su youtube, navigare sui siti internet di mio interesse, giornali online ecc. Ogni tanto far vedere i video tutorial su youtube alla mia ragazza.
    per le mie esigenze è un ottima offerta! anche io aspetto altri giudizi!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se interessa usare skygo per le partite 2gb fanno comodo ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy