CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cambiare promozione wind..!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cambiare promozione wind..!

    Salve ragazzi...attualmente ho la promozione wind all inclusive 150 da 9 euro al mese... vorrei passare alla all inclusive big special da 300 minuti 300 SMS a 1 GB a 10 euro mensili.. quale sarebbe il costo che dovrei pagare?! Si può cambiare gratuitamente?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se hai una promozione di quelle da 5 anni lo puoi fare gratuitamente al netto dei mesi usufruiti.
    ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si il contratto dura 5 anni

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non paghi niente. La durata di 5 anni del costo promozionale rimane cmq conteggiata da quando hai attivato la promozione che hai attualmente.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho un'offerta "All Inclusive 150" a 9 euro al mese, visto che non consumo tutti i minuti e sms, vorrei passare alla "All Inclusive" a 7 euro al mese.
    Entrando in "modifica l'offerta" mi ritrovo davanti a questa schermata:
    Cattura wind promo.jpg
    Siccome nella nuova offerta che vorrei attivare la "All Inclusive" viene solo specificato 120 min/120 sms/internet illimitato ma non il prezzo, non vorrei cliccare su attiva e poi trovarmi attivato l'opzione a prezzo pieno e non scontata a 7 euro!
    Il dubbio mi è venuto guardando la promo " All Inclusive big" (come potete controllare nell'immagine che ho postato sopra) dove c'è scritto a 25 euro al mese mentre nella promo è venduta a 10 euro al mese!
    Vado tranquillo?
    Da quando parte la nuova promo? da quando clicco su attiva o da quando si rinnova la precedente(nel mio caso l' 11 del mese)?
    Ultima modifica di bippbipp2; 07-04-13 alle 22:55

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Ho un'offerta "All Inclusive 150" a 9 euro al mese, visto che non consumo tutti i minuti e sms, vorrei passare alla "All Inclusive" a 7 euro al mese.
    Entrando in "modifica l'offerta" mi ritrovo davanti a questa schermata:
    Cattura wind promo.jpg
    Siccome nella nuova offerta che vorrei attivare la "All Inclusive" viene solo specificato 120 min/120 sms/internet illimitato ma non il prezzo, non vorrei cliccare su attiva e poi trovarmi attivato l'opzione a prezzo pieno e non scontata a 7 euro!
    Il dubbio mi è venuto guardando la promo " All Inclusive big" (come potete controllare nell'immagine che ho postato sopra) dove c'è scritto a 25 euro al mese mentre nella promo è venduta a 10 euro al mese!
    Vado tranquillo?
    Da quando parte la nuova promo? da quando clicco su attiva o da quando si rinnova la precedente(nel mio caso l' 11 del mese)?
    chiama il 155..io i cambi di opzioni li ho fatti tramite loro

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Ho un'offerta "All Inclusive 150" a 9 euro al mese, visto che non consumo tutti i minuti e sms, vorrei passare alla "All Inclusive" a 7 euro al mese.
    Entrando in "modifica l'offerta" mi ritrovo davanti a questa schermata:
    Cattura wind promo.jpg
    Siccome nella nuova offerta che vorrei attivare la "All Inclusive" viene solo specificato 120 min/120 sms/internet illimitato ma non il prezzo, non vorrei cliccare su attiva e poi trovarmi attivato l'opzione a prezzo pieno e non scontata a 7 euro!
    Il dubbio mi è venuto guardando la promo " All Inclusive big" (come potete controllare nell'immagine che ho postato sopra) dove c'è scritto a 25 euro al mese mentre nella promo è venduta a 10 euro al mese!
    Vado tranquillo?
    Da quando parte la nuova promo? da quando clicco su attiva o da quando si rinnova la precedente(nel mio caso l' 11 del mese)?
    Ho fatto il tuo stesso passaggio direttamente dal sito senza nessuna spesa aggiuntiva; la promo parte dal momento in cui l`attivi, quindi ti conviene farla il giorno prima della scadenza (nel tuo caso il 10 del mese), ma occhio che dura sempre 30 giorni, quindi non scade sempre l´11 del mese, se era l`11 in marzo, in aprile sarà il 10...
    Dopo pochi minuti ti arriva l`sms di conferma e poi quello di avviso del prelievo dei 7 euro dal credito.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato birder per il post:

    bippbipp2 (09-04-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ti conviene però farlo alla scadenza del mese perchè se ad esempio ti addebitano il giorno 10 i 9€ per il mese di aprile e tu cambi la tariffa il giorno 13 ti addebitano altri 7€.

    Il risultato è che hai speso 9€ per tre giorni (dal 10 al 13)...


  11. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanNemo per il post:

    bippbipp2 (09-04-13)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok... fatto tutto oggi on line.
    Domani si rinnovava l'opzione a 9 euro quindi oggi l'ho disattivata e attivata quella da 7 euro, perdendo così "solo un giorno".

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione che in alcuni centri Wind fanno i FURBETTI!
    A me per passare dalla all inclusive 150 + 150 alla big special 300 + 300 + 1gb internet mi hanno fatto pagare 19 EURO
    Contattato il 155 mi è stato confermato che per chi ha già attiva una promozione per 2 o 5 anni il passaggio è gratuito e sono stato prontamente rimborsato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy