CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

+ di 100MB/g. o 3GB/mese con meno di 30€/mese in SIM voce+dati: davvero impossibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    + di 100MB/g. o 3GB/mese con meno di 30€/mese in SIM voce+dati: davvero impossibile?

    Ciao a tutti

    Premesso che:
    - vorrei solo usare per un tempo decente in streaming la radio Spotify e Youtube sul cellulare (quindi con SIM voce+dati) quasi ogni giorno e l'email Gmail 24h/24
    - a casa mia e sul lavoro mi prendono bene solo H3G e Wind quindi devo escludere Tim e Vodafone
    - potrei spendere anche 30€/mese se ne valesse la pena (diciamo per almeno 20GB/mese a velocità piena e senza limite giornaliero)

    ...la soluzione "migliore" che sto usando è la "Super Internet per Smartphone" su H3G che al costo di 5€/mese + extrasoglia a 0,20€c/10MB su tariffa 3Power10 mi dà solo un miserrimo 100MB/g. che non mi basta quasi mai.

    Ho cercato di meglio sui siti di H3G e Wind ma:
    - su H3G non ho trovato alcunché di decente sotto i 55€/mese+tassa ("TOP SIM 3000" - 20GB/mese)
    - su Wind c'è un vergognoso limite di 1 o 2GB/mese su quasi tutte le offerte (o al limite solo 10GB/mese con ben 29€/mese)

    Mi sfugge qualche tariffa o siamo davvero messi così male (e avvicinarsi alle offerte illimitate dell'ADSL è ancora un sogno)?
    Ultima modifica di Imbuter2000; 28-04-13 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imbuter2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Premesso che:
    - vorrei solo usare per un tempo decente in streaming la radio Spotify e Youtube sul cellulare (quindi con SIM voce+dati) quasi ogni giorno e l'email Gmail 24h/24
    - a casa mia e sul lavoro mi prendono bene solo H3G e Wind quindi devo escludere Tim e Vodafone
    - potrei spendere anche 30€/mese se ne valesse la pena (diciamo per almeno 20GB/mese a velocità piena e senza limite giornaliero)

    ...la soluzione "migliore" che sto usando è la "Super Internet per Smartphone" su H3G che al costo di 5€/mese + extrasoglia a 0,20€c/10MB su tariffa 3Power10 mi dà solo un miserrimo 100MB/g. che non mi basta quasi mai.

    Ho cercato di meglio sui siti di H3G e Wind ma:
    - su H3G non ho trovato alcunché di decente sotto i 55€/mese+tassa ("TOP SIM 3000" - 20GB/mese)
    - su Wind c'è un vergognoso limite di 1 o 2GB/mese su quasi tutte le offerte (o al limite solo 10GB/mese con ben 29€/mese)

    Mi sfugge qualche tariffa o siamo davvero messi così male (e avvicinarsi alle offerte illimitate dell'ADSL è ancora un sogno)?
    Credo che l'unica possibilità sia la Top sim 3000 di H3g al costo scontato di 40 euro mensili tassa inclusa.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Credo che l'unica possibilità sia la Top sim 3000 di H3g al costo scontato di 40 euro mensili tassa inclusa.
    Sono 40€+tassa/mese.
    "Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari."
    ma soprattutto non la possiamo fare perchè è solo per i nuovi clienti... e chi di noi non ha mai avuto una SIM Tre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy