Una quindicina di giorni fa ho cambiato tariffa in un centro wind passando da quella a 9 euro al mese con 150 messaggi e minuti a quella Big inclusive da 10 euro al mese, che a quanto pare sembra essere stata portata a 400 minuti.
Anzichè 10 euro me ne hanno tolti 25 e ho chiamato subito la wind per sollevare il problema... mi hanno detto che in poche ore avrebbero risolto il problema avvenuto a causa loro. Inoltre mi è rimasta attiva la vecchia tariffa da 9 euro e mi hanno tolto pure quelli.
Telefono un altro giorno e dico a che punto era la pratica mi rispondono che se ne stanno occupando e che devo aspettare l'sms...
Adesso dopo oltre 10 giorni non sanno dirmi quando otterrò il rimborso, è difficile mettersi in contatto con l'assistenza e un centralinista ha tentato di depistare chiudendomi la telefonata dopo 10 minuti d'attesa.
A questo punto.. cosa faccio? attendo ancora questo fantomatico sms o chiamo qualche associazione dei consumatori per fare valere i miei diritti e ottenere le 24 euro che mi spettano di diritto??