CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema internet mobile Wind All Inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Post

    Problema internet mobile Wind All Inclusive

    Ciao a tutti ragazzi,ho un problema. Praticamente una settimana fa è scaduto il mese della promozione e circa 5 giorni fa sono andato al negozio per ricaricare;fin qui tutto bene,il messaggio di ricarica dei 10 euro e il rinnovo della promo sono arrivati e finalmente ho potuto chiamare e mandare messaggi. L'unica cosa è che appena cerco di attivare la connessione dati,anche aspettando 20 minuti, questa non si attiva,l'icona delle freccette non compare e quando vado su internet mi da errore. Cosa può essere successo e come potrei risolvere? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Hai controllato apn???
    Sent from my lumia 710 con Android ;-
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Si,controllato.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Devi ripristinare le impostazioni di rete che telefono hai ??
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,ho un problema. Praticamente una settimana fa è scaduto il mese della promozione e circa 5 giorni fa sono andato al negozio per ricaricare;fin qui tutto bene,il messaggio di ricarica dei 10 euro e il rinnovo della promo sono arrivati e finalmente ho potuto chiamare e mandare messaggi. L'unica cosa è che appena cerco di attivare la connessione dati,anche aspettando 20 minuti, questa non si attiva,l'icona delle freccette non compare e quando vado su internet mi da errore. Cosa può essere successo e come potrei risolvere? Grazie mille.
    Chiama il servizio clienti e chiedi di riattivarti la connessione dati. Probabilmente essendo rimasto senza credito l'hanno bloccata loro.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danilofil per il post:

    lpelo2000 (21-05-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mmmm.... Mi sembra molto strano che un gestore possa inibire il traffico dati a questo livello.... Dovresti comunque connetterti, eventualmente poi la connessione sarebbe estremamente lenta.
    Che telefono hai? Secondo me dipende dalle impostazioni di questo...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Mmmm.... Mi sembra molto strano che un gestore possa inibire il traffico dati a questo livello.... Dovresti comunque connetterti, eventualmente poi la connessione sarebbe estremamente lenta.
    Che telefono hai? Secondo me dipende dalle impostazioni di questo...
    risolto raga. grazie a tutti. avevo attivo sulla sim uno strano servizio chiamato playmobile che mi succhiava il credito. una chiamata al 155 e tutto risolto;avendo credito 0 internet non funzionava
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy