CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Internet con Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Internet con Wind

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum Come da titolo vorrei passare a Wind, siccome io utilizzo molto internet vorrei sapere se qualcuno di voi appunto utilizza internet con Wind come si trova e se è veloce..
    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum Come da titolo vorrei passare a Wind, siccome io utilizzo molto internet vorrei sapere se qualcuno di voi appunto utilizza internet con Wind come si trova e se è veloce..
    Grazie in anticipo!!
    dipende molto dalla zona. Io sono a Milano e cambia da un quartiere all'altro, di dove sei?
    prima di fare il passaggio prova a chiedere a qualcuno che ha wind vicino a te

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    dipende molto dalla zona. Io sono a Milano e cambia da un quartiere all'altro, di dove sei?
    prima di fare il passaggio prova a chiedere a qualcuno che ha wind vicino a te
    Abito a Teverola in provincia di Caserta. Ho visto con una sim Wind di un amico che a casa mia la rete mobile è EDGE. Con questo profilo è veloce??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono di aversa e sto aspettando che mi fanno la portabilità del numero... Appena passo a wind ti faccio sapere...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come detto dipende molto dalla zona.
    Edge è connessione dati 2g, molto più lenta della 3g o Hsdpa. Prima di passare definitivamente ti conviene acquistare una nuova Sim Wind e testarla per qualche giorno, se ti trovi bene ci passi sopra il tuo numero, altrimenti la tieni come Sim di scorta o per MNP su altri operatori in caso di promozioni (fa sempre comodo una Sim "volante" ).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    .................................................. .... se ti trovi bene ci passi sopra il tuo numero......
    Scusate ..... ho anch'io un problema simile e vorrei sapere se dopo aver provata la nuova sim wind e nel caso funzioni bene come faccio a sostituire il numero nuovo wind con il mio vecchio che attualmente è vodafone? (tu dici di passarci sopra...... )

    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jomla Visualizza il messaggio
    Scusate ..... ho anch'io un problema simile e vorrei sapere se dopo aver provata la nuova sim wind e nel caso funzioni bene come faccio a sostituire il numero nuovo wind con il mio vecchio che attualmente è vodafone? (tu dici di passarci sopra...... )

    Grazie
    Vai in un centro Wind e chiedi la portabilità del numero Vodafone sulla Sim Wind in tuo possesso.
    Il passaggio in questo caso è gratuito, tariffa, credito, opzioni, etc della Sim Wind rimangono invariate, cambia solamente il numero.
    Occhio che se vuoi attivare qualche promo tipo le All Inclusive lo devi dire al momento della richiesta di MNP, il primo canone lo pagherai a prezzo intero, dopodichè a MNP avvenuta ti verrà attivata la promo 5 anni x tutti che sconta il canone per 60 rinnovi (5 anni appunto).
    Potresti anche chiedere semplicemente MNP, appena passato a Wind (lo stesso giorno) chiami il 155 e chiedi l'attivazione della, che so, AI Big a 10€ al mese, fanno tutto loro e non paghi il primo canone a prezzo intero.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato internet molto deludente.
    Dipenderà dalla zona ma per me fa cag

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Navigazione pessima, mw ne sto scappando a tim dove avevo il doppio o il triplo della velocità rispetto a wind nei periodi della giornata a rete scarica, quando sei negli orari di punta vai peggio dell'edge se usi il 3g, io infatti sto sempre in edge per usare almeno whatsapp, ma non vedo l'ora di andare via.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi è il primo giorno di wind dopo esser stato molti anni con Tim, dalle prime impressioni non noto molte differenza nelle zone di h+... Dai speed test la velocità in download è pari a quella della Tim, cala di qualche kb solo in upload... Non sono ancora capitato in zone dove c'è l'edge ma in h+ mi trovo bene... Poi se mettiamo anche il risparmio in termini economici, come primo giorno in wind va più che bene... Poi vi aggiornerò nelle prossime settimane....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy