CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Disattivazione rinnovo automatico opzioni wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Disattivazione rinnovo automatico opzioni wind

    Salve, sto cercando di chiamare il servizio clienti ma dice sempre di richiamare.
    Volevo capire come funziona il rinnovo delle opzioni mensili. Come si disattivano in particolare.

    Ho due sim wind,

    - in una voglio disattivare il rinnovo automatico dell'opzione scadente il 7/6 che prevede 120 minuti,

    - in un'altra è trascorso da 3 giorni il giorno del rinnovo automatico dell'opzione 240+240, e non avendo credito ancora non è funzionante (mi hanno scalato solo 3 euro che erano disponibili), e con vorrei passare all'offerta da 400 (perché costa 10 euro mentre quella che avevo era di 15 con meno minuti)....quindi non so se passando da internet non succede che mi scalano 15 euro della precedente opzione+19 di attivazione della nuova + 10 della nuova opzione 400..

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Puoi prenotare la disattivazione, usufruisci della promozione fino alla scadenza, dopodichè non sarà più rinnovata. Guarda sul sito la stringa da mandare via SMS, oppure, sempre da sito (o dall'app MyWind) puoi disattivarla dalla tua area personale.

    Per quanto riguarda la seconda domanda...
    Allora, se hai già attivo lo sconto per 2 o 5 anni, pagherai solamente i 10€ per i 2 o 5 anni al netto dei mesi già usufruiti con l'attuale promozione.
    Il canone verrà scalato al momento dell'attivazione della AI Big (credo tu stia parlando di questa, certo mettere almeno il nome delle opzioni attive avrebbe aiutato....), e ti verranno accreditati i 400 minuti, 400 sms ed il Gb di traffico dati.
    In ogni caso il costo dell' opzione attualmente attiva ti verranno scalati appena ricarichi (15€ al quel che ho capito, meno 3€ di credito già scalato, per cui ti scaleranno 12€).
    Ti consiglio di ricaricare appena puoi, in modo da poter utilizzare i 240minuti e sms, e passare alla Big appena finiti i minuti\sms o comunque prima della scadenza dei 30 giorni.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    ivan10grazie (27-05-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti ringrazio per la risposta.
    Per quanto riguarda la prima ok, devo prenotare la disattivazione prima della scadenza.
    Per la seconda non ho capito bene.
    Allora al momento è attiva "Sconto Super Noi Tutti x2" dal 18/05, o meglio dice fino al 17/06....
    E attiva dal 18/07/2011 e dice data disattivazione 18/07/2013, immagino sia per 2 anni.
    Non avendo credito appunto non si puà chiamare e fare nulla.
    Se non ho capito male quindi mi conviene cmq aspettare la fine della promo già attiva e passare alla nuova prima che riattivano questa...
    Con il discorso dei 2 anni devo presumere che a luglio perdo tutte le promo e torno a prezzo pieno?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    IMHO ti conviene ricaricare così intanto "sblocchi" la Sim ed elimini pendenze verso Wind.
    Poi triangoli passando per Voda o Tim o H3g, ci stai un paio di giorni e rientri in Wind attivando la AI Big o la promo che desideri, senza pagare i 19€ per avere lo sconto per 5 anni, pagando subito i 10€ (o quello che è) del canone mensile.
    E' un po più laborioso ma dovrebbe essere la via più economica.
    Diversamente devi (SEMPRE DOPO AVER RICARICATO, questo è imprescindibile) attivare la 5 anni x tutti (19€) che ti sconta tutte le opzioni Wind per, appunto, 5 anni, ed attivare la promo che più ti aggrada.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    ivan10grazie (27-05-13)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah..quindi eventualmente senza cambiare e ritornare (costerebbe almeno 10 euro x le 2 sim), posso anche attivare a 19€ l'offerta per i 5 anni scegliendo la promo AI Big a 10 euro?
    Questo a fine periodo attuale, ma come si fà?
    Ho chiamato più volte wind ma dice sempre di richiamare che tutti gli operatori sono occupati....

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Senza triangolare puoi farlo, certo!
    Se sei iscritto sul sito Wind lo puoi fare da li, o anche direttamente da cell dall'app MyWind.
    Devi attivare la 5 anni x tutti (19€) e poi la AI Big.
    Se non sei sicuro e non vuoi rischiare di fare qualche impiccio di troppo ti consiglio di andare da un rivenditore Wind e farti fare tutto da lui.
    Puoi farlo in qualsiasi momento, io ti consiglio di passare semplicemente alla AI Big appena terminato il bundle, puoi farlo da questa pagina qui:
    Wind
    Dopodichè, allo scadere dei 2 anni che ti scontano la Big a 10€ attivi la 5 anni x tutti.... Così ottimizzi la spesa.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    ivan10grazie (27-05-13)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se passo alla AI Big prima e dopo alla 5 anni x tutti non devo pagare due volte 19€?

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Ma se passo alla AI Big prima e dopo alla 5 anni x tutti non devo pagare due volte 19€?
    No, hai attiva già una promo che ti sconta i canoni per 2 anni (quella che ti scade a Luglio), pertanto hai già accesso alla AI Big a 10€
    Ovviamente solo fino a Luglio, ma a Giugno dovrebbero uscire le nuove promo e hai tempo, guardacaso, fino al 9 Giugno per attivare la 5 anni per tutti....
    E comunque se vuoi attivare la AI Big il costo per la 5 anni x tutti è di 9€, non 19

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    ivan10grazie (23-05-13)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A questo punto pertanto aspetto il 9 giugno x attivare la 5 anni x tutti prima (gratis), e dopo vedo quale promo attivare visto che ci saranno altre promo...?

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    A questo punto pertanto aspetto il 9 giugno x attivare la 5 anni x tutti prima (gratis), e dopo vedo quale promo attivare visto che ci saranno altre promo...?
    La 5 anni x tutti la paghi sempre 9€, fino a Giugno.
    Puoi però passare alla AI Big senza alcun costo, se non i 10€ del primo canone che ti vengono scalati subito, pertanto ti conviene finire il bundle attuale (devi ovviamente ricaricare) e poi, prima comunque del rinnovo, passare ad AI Big, almeno fino a Luglio la paghi 10€ al mese.
    Da qui a Luglio, chissà che succederà...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Alinoblu per il post:

    ivan10grazie (27-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy