CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Attivazione All inclusive Big di Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Attivazione All inclusive Big di Wind

    Salve a tutti, volevo esporvi un problema che mi perseguita già da giorni, sono passato da vodafone a wind chiedendo l'attivazione dell'offerta ALL INCLUSIVE BIG (400 m. verso tutti 400 sms e Internet illimitato) devo precisare che ho acquistato da poco su ebay un Samsung Galaxy Nexus ancora in garanzia, da quando ho attivato questa offerta ho fatto più di 100 euro di ricarica perchè qualsiasi cosa faccio, telefonate sms internet, mi continuano a scalare il credito come se non avessi nessuna offerta attivata, ho contattato il 155 è mi ha confermato che è tutto apposto e che l'offerta a loro risulta attivata regolarmente, intanto io continua a pagare tutto e non so più come fare, voglio dire anche che quando ero con vodafone avevo attivato una offerta simile e mi è capitata la stessa cosa, sono passato a wind pensando che era difetto di vodafone ma non è cambiato nulla, chiedo a voi se qualcuno ha avuto un problema simile e se la causa potrebbe essere il telefono........... che ne pensate ???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Non credo che il problema sia il telefono, ma la tariffa che a loro risulta attiva regolarmente. Prova a andare in un centro assistenza Wind, lì ti diranno come fare e cosa fare
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mattecanestrini


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cesena / Venezia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so, potrebbe essere attivata la conferma di recapito negli sms, prova a controllare nelle impostazioni. A me una volta é successo e non capivo da dove mi scalassero il credito.
    OPX

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scarica l'app MyWind intanto, così tieni sotto controllo il bundle, e prova anche a vedere con *123*83# il bundle residuo.
    Se hai finito il bundle senza accorgertene potrebbe essere qualche virus o malware che spara sms a manetta o chissà che altro fa....
    Verifica che i numeri telefonici siano memorizzati correttamente.
    Se l'offerta risulta attiva o hai già esaurito i minuti e gli sms, oppure chiami all'estero....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti colleghi a internet mobile? Magari hai impostato wap e non internet come apn wind

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Controlla di no avere impostato il roaming dati perché se wind non prende dove sei e vai in roaming i soldi vanno giù. Stessa cosa era per Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma non entra in roaming se non prende, entra in roaming solamente all'estero. Sta parlando di Wind,quello che intendi tu succede con Tre che dove non prende entra in roaming con Tim
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Controlla di no avere impostato il roaming dati perché se wind non prende dove sei e vai in roaming i soldi vanno giù. Stessa cosa era per Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico
    Ma non entra in roaming se non prende, entra in roaming solamente all'estero. Sta parlando di Wind,quello che intendi tu succede con Tre che dove non prende entra in roaming con Tim
    Originariamente inviato da mike78
    Controlla di no avere impostato il roaming dati perché se wind non prende dove sei e vai in roaming i soldi vanno giù. Stessa cosa era per Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Ok pensavo che se andava in una zona scoperta da wind andasse in roaming anche in Italia. Allora l'unica cosa che può ciucciare soldi può essere qualche servizio a pagamento tipo sms mms di news oppure suonerie ecc. Ho visto sempre qui su un topic della wind che un utente aveva attivo un servizio( ora mi sfugge il nome) che continuava a mangiare soldi.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di Tutte le risposte controllerò tutto quanto mi avete suggerito

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho wind e ti dico che mi trovo molto bene ho testato la rete a milano dove vivo e anche vibo valentia bellaria e spotorno tutto ok fidati è la migliorwe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy