CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

All Inclusive Big (Wind) vs All-In Estate (H3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    All Inclusive Big (Wind) vs All-In Estate (H3G)

    Ragazzi, non so se la sezione è giusta; è la prima volta che parlo di promozioni telefoniche.
    Volevo chiedervi un confronto tra queste promozioni:
    1) All Inclusive Big - Wind:
    400 minuti vs tutti; 400 sms vs tutti; 1GB di internet - 10€

    2) All-In Estate (H3g-Tre); questa può variare in 3 fasce per minuti e sms: 120 min & sms vs tutti; 400 min & sms vs tutti; 800 min & sms vs tutti. Hanno in comune le 3 fasce 1GB di internet suddiviso in 250MB a settimana. Quella che sceglierei è questa:
    800 min, 800 sms, 1GB di internet suddivisi in 250MB a settimana.

    Il punto è: quale delle due promozioni è migliore? Voi le avete provate? Come vi trovate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sono posto lo stesso problema ma per ora ho desistito per un paio di motivazioni.
    Le soglie della tre sono, come hai ben scritto, settimanali, il che significa che se sfori paghi e se ti avanza non ti accumula con la settimana successiva ma è perso. Insomma uno spreco.
    Per quanto riguarda internet invece ho letto che se con al 3 vai in roaming paghi PIR avendo ancora la soglia settimanale. Il che può anche capitare in caso tu ti trovi in un luogo con bassa copertura 3.
    Io adesso sono ancora con un vecchio abbonamento wind e sono combattuto se cambiare operatore o passare a ricaricabile. Per la prima ancora niente di buono all orizzonte per la seconda opzione dovreo triangolare ma che due @@.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy