CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Passare a Wind-All Inclusive Fresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Passare a Wind-All Inclusive Fresh

    Salve a tutti. Sarei interessato a cambiare il mio operatore e passare ad un altro (sono vodafone). A me interessa molto usare internet ma non dover spendere un patrimonio se qualche volta uso i messaggio o chiamo qualcuno. Ho visto sul sito della wind che c'è quest'offerta "All Inclusive Fresh". Da come c'è scritto si paga 6 euro (invece di 12) al mese e si ha 120 minuti e 120 sms verso tutti + internet illimitato (2GB veloci e il restante a 32kbps). Inoltre l'attivazione per me sarebbe gratuita visto che passerei da vodafone a wind. Volevo sapere se qualcuno ha quest'offerta oppure ha wind e come si trova con internet... Volevo anche sapere se quei 6 euro sono per sempre o solo per un determinato periodo (dal sito non si capisce).

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotta020 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sarei interessato a cambiare il mio operatore e passare ad un altro (sono vodafone). A me interessa molto usare internet ma non dover spendere un patrimonio se qualche volta uso i messaggio o chiamo qualcuno. Ho visto sul sito della wind che c'è quest'offerta "All Inclusive Fresh". Da come c'è scritto si paga 6 euro (invece di 12) al mese e si ha 120 minuti e 120 sms verso tutti + internet illimitato (2GB veloci e il restante a 32kbps). Inoltre l'attivazione per me sarebbe gratuita visto che passerei da vodafone a wind. Volevo sapere se qualcuno ha quest'offerta oppure ha wind e come si trova con internet... Volevo anche sapere se quei 6 euro sono per sempre o solo per un determinato periodo (dal sito non si capisce).

    Grazie in anticipo
    6 euro per sempre..dal 14 luglio usciranno invece nuove offerte (che potrebbero confermare o variare le attuali) ma se tu aderisci all offerta entro il 14 luglio pagherai sempre 6 euro

    con internet mi trovo bene ma dipende molto dai luoghi (come con tutte le compagnie) a vicenza e milano prendo benissimo..a lecco invece..dentro gli edifici facevo fatica)...

    solo provando o chiedendo a qualcuno della tua città come prende quella compagnia potrai avere una risposta..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    Gotta020 (03-07-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova direttamente dove devi usarla tu...nemmeno a distanza di qualche centinaia di metri puoi fare una valutazione corretta x internet..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivan10grazie per il post:

    Gotta020 (03-07-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    6 euro per sempre..dal 14 luglio usciranno invece nuove offerte (che potrebbero confermare o variare le attuali) ma se tu aderisci all offerta entro il 14 luglio pagherai sempre 6 euro

    con internet mi trovo bene ma dipende molto dai luoghi (come con tutte le compagnie) a vicenza e milano prendo benissimo..a lecco invece..dentro gli edifici facevo fatica)...

    solo provando o chiedendo a qualcuno della tua città come prende quella compagnia potrai avere una risposta..
    Grazie per la risposta, mi sembra un'ottima offerta. Secondo voi è la più conveniente a questo prezzo? (io cercavo proprio un'offerta così)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A meno di 6 euro c'è solo la 3 ma con i suoi limiti "roaming",comunque confermo in toto tutto quello che t'ha detto alessiomilano,con Wind varia molto da zona a zona,io sono a Lecco e in casa si naviga ma non al top!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato roma69 per il post:

    Gotta020 (03-07-13)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nella pubblicità c'è scritto: "prezzo vero 4 stagioni" Cosa significa?? Che durerà per 4 stagioni e in seguito pagheremo 12€??

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No,tranquillo è x sempre!

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece vorrei sapere se con i 2 gb utilizzate anche il tethering cioè usare il cell come modem grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma69 Visualizza il messaggio
    A meno di 6 euro c'è solo la 3 ma con i suoi limiti "roaming",comunque confermo in toto tutto quello che t'ha detto alessiomilano,con Wind varia molto da zona a zona,io sono a Lecco e in casa si naviga ma non al top!

    concordo..io cmq a lecco con widn ho avuto brutte esperienze..all interno dei locali prendeva 0 (però ricevevo tranquillamente chiamate..per interneet il 3g andava solo vicino le finestre...altrimenti danva in edge

    almeno così mi è capitato all hotel alberi e allo shamrock pub che sono entrambi in centro

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaromm Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei sapere se con i 2 gb utilizzate anche il tethering cioè usare il cell come modem grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    con wind il thetering è concesso

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy