CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assenza di segnale in zona precedentemente coperta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Assenza di segnale in zona precedentemente coperta

    Salve.
    Ho Wind da qualche anno e non ho mai avuto particolari problemi. Fino a due anni fa nella mia casa estiva la ricezione del segnale era perfetta. Da giugno però la ricezione è pari a zero, riesco ad avere un po' di segnale solo uscendo fuori casa. In casa sono costretto a tenerlo in modalità offline per evitare che la batteria si scarichi in un attimo.
    Dato che fino a due anni fa il segnale era perfetto ed ora non lo è più, deve esserci qualche problema. Il fatto che questa situazione va avanti da Giugno mi fa pensare che non sia un problema di facile risoluzione.
    Cosa mi consigliate di fare? Posso chiamare a qualcuno della Wind per fare una segnalazione?
    Vorrei evitare di cambiare operatore.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    in questa zona c'è la stessa situazione...le antenne e le infrastrutture wind non sono granchè, negli ultimi mesi ha fatto delle ottime promo e il volume dei suoi utenti è salito a dismisura...le celle wind sono sovraccariche e non riescono a gestire la mole di nuove utenze

    qui nella mia zona abbiamo fatto centinaia di mnp e con l'arrivo dei turisti (da 1500 a circa 5000 abitanti) la wind sta riscontrando grossi problemi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    che vuol dire "centinaia di mnp"?

    se parlassi con un operatore facendo la segnalazione, minacciando di cambiare operatore a tutti i numeri della mia famiglia (tutti wind,4-5 numeri), potrei risolvere qualcosa o è inutile?
    Ultima modifica di marmisteryo; 04-08-13 alle 21:32

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    che vuol dire "centinaia di mnp"?

    se parlassi con un operatore facendo la segnalazione, minacciando di cambiare operatore a tutti i numeri della mia famiglia (tutti wind,4-5 numeri), potrei risolvere qualcosa o è inutile?
    a meno che l'operatore del call center non abbia un'antenna wind più potente in sgabuzzino non penso di possa aiutare la segnalazione però se fatta in massa magari potrebbe spingere la wind a migliorare l'impianto di zona

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    la segnalazione però se fatta in massa magari potrebbe spingere la wind a migliorare l'impianto di zona
    è proprio quello che spero

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    niente da fare. ho parlato con un operatore parlando a nome della mia famiglia e di tutto il quartiere (gli ho parlato di una 60ina di utenti) ma ha detto che non può fare nulla. nemmeno al mio "quindi dobbiamo tutti cambiare gestore?" si è schiodato, nonostante la molto probabile perdita di 60 clienti.
    mi ha detto che in zona è garantita la copertura gsm ma a me non risulta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy