CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Modifica All Inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica All Inclusive

    Buongiorno a tutti. Probabilmente questa domanda sarà stata già fatta ma sto rivoltando il forum alla ricerca di una risposta esaustiva senza trovarla davvero...
    Attualmente ho la All Inclusive 150 da 9€ al mese e viste la nuova offerta della All Inclusive Super da 7€ vorrei sapere se il passaggio è indolore al netto dei 4,5€ di attivazione.
    Grazie a chiunque risponderà!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superpiffer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Probabilmente questa domanda sarà stata già fatta ma sto rivoltando il forum alla ricerca di una risposta esaustiva senza trovarla davvero...
    Attualmente ho la All Inclusive 150 da 9€ al mese e viste la nuova offerta della All Inclusive Super da 7€ vorrei sapere se il passaggio è indolore al netto dei 4,5€ di attivazione.
    Grazie a chiunque risponderà!
    il costo è di 4.50 ...ma ricorda:

    1) se lo hai con le nuove tariffe perdi il pieno wind (bonus autoricarica)

    2) fai il passaggio 1-2 giorni prima del rinnovo della tua opzione..perchè quando fai il passaggio..perdi i minuti e sms risidui dell opzione vecchia

    3) tendenzialmente (parere personale) consiglio a tutti di aspettare metà settembre...a luglio c'è stato l ultimo taglio ai costi di terminazione..probabilmente a settembre vedremo dei ribassi..e poi il mercato rimarrà "fermo" per un bel po'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superpiffer Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Probabilmente questa domanda sarà stata già fatta ma sto rivoltando il forum alla ricerca di una risposta esaustiva senza trovarla davvero...
    Attualmente ho la All Inclusive 150 da 9€ al mese e viste la nuova offerta della All Inclusive Super da 7€ vorrei sapere se il passaggio è indolore al netto dei 4,5€ di attivazione.
    Grazie a chiunque risponderà!
    ciao che so io paghi solo i 4,5€ di attivazione,poi facendo tramite il 155 ti dice la spesa x modificare la tariffa se ti stà bene accetti altrimenti esci....io ho modificato le tariffe a mia moglie e mia figlia diverse volte e mi ha sempre detto il costo o la gratuità dell'operazione....ciao

  5. #4
    Redz
    Guest
    Predefinito

    Ciao, io avevo la All inclusive (a 8 euro/mese) precedente a questa nuova All inclusive super (a 7 euro/mese).
    Dato che quella vecchia mi sarebbe scaduta il giorno 9 (oggi), ieri ho chiamato il 155 e l'operatore mi ha fatto tutte le operazioni, facendomi pagare 4,50 euro per l'attivazione dell'opzione + 7 euro che è il costo mensile dell'opzione.
    Anche io ti consiglio di passare 1 o 2 giorni prima della scadenza della precedente opzione, per non perdere il bonus della stessa, già che l'hai pagato, usalo fino alla fine e poi passi a quella nuova.
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille per le risposte, farò così non appena avrò finito i minuti!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma un mio amico che ha attivato la vecchia promo da 8 € un paio di giorni prima che uscisse la super.... deve pagare ancora i 4.5 € o può attivarla gratis?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeArmy Visualizza il messaggio
    Ma un mio amico che ha attivato la vecchia promo da 8 € un paio di giorni prima che uscisse la super.... deve pagare ancora i 4.5 € o può attivarla gratis?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    solo chi passa a wind o chi fa una nuova sim non paga i 4.5

    quindi il tuo amico se vuole deve pagare...ma gli conviene aspettare le nuove offerte di settembre

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Saronno
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potevano però fare come con la super big, dove chi aveva fatto la vecchia promo tot giorni prima poteva adeguarsi alla nuova gratuitamente....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeArmy Visualizza il messaggio
    Potevano però fare come con la super big, dove chi aveva fatto la vecchia promo tot giorni prima poteva adeguarsi alla nuova gratuitamente....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non è sempre natale

    in ogin caso gli conviene aspettare settembre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy