CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nexus 4 e rete Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato dei problemi di ricezione della rete dati con scheda wind , mi segnala sempre 3G e poche volte in H. Questo da quando sono passato alla 4.3
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    a me sembra un problema di saturazione delle rete, famoso in Wind soprattutto per dati lenti. di dove sei lufra?
    Sono Marchigiano di una località turistica sulla costa, e forse si, in questo periodo le linee sono congestionate. Sarà magari un caso ma quando avevo il buon vecchio galaxy S di problemi ne avevo molti di meno. Cmq già da tempo pensavo di cambiare operatore, forse questa è la volta buona. Grazie comunque a tutti per i pareri.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    le coste marchigiane e abruzzesi sono famose per essere super congestionate con Wind

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo 3 anni sono passato dal glorioso ma oramai datato galaxyS al famigerato Nexus 4. Lo ho da qualche giorno e una volta fatto l'aggiornamento alla 4.3 e cambiato la sim al centro wind ho subito notato una preoccupante anomalia nella ricezione/chiamate/dati. Mi spiego: spesso se qualcuno mi chiama risulto irraggiungibile, se chiamo io a volte non si sente nulla per anche 15/20 secondi poi appare "chiamata terminata" e la navigazione internet è oltre che molto lenta, singhiozzante. E' come se ci fossero a intervalli irregolari dei vuoti di segnale durante i quali il telefono seppur con 4 tacche non risulta collegato alla rete.
    Ho provato a fare delle ricerche, anche su questo forum, e mi pare di aver capito che il problema può essere la baseband del telefono che male si relazione con la rete wind e che non ci sia rimedio. Oppure può essere un problema hardware? perchè se così fosse faccio il reso che ho ancora qualche giorno e risolvo il problema. Se è un problema dell'operatore anche voi avete avuto o state avendo una simile situazione? Se cambiassi operatore risolverei? Grazie.

    Allora non solo il solo,ho un nexus 4 con SIM noverca,prima avevo un iPhone con. La stessa SIM e non avevo nessun problema nella stessa zona,ora mi capita molto spesso di perdere il segnale.
    Ho provato a impostare una ricerca Manuale delle reti e scegliere come tipo di reti GSM prl,ma cmq non va!!!avete suggerimenti?potrebbe trattarsi di un problema hw ????

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto nexus 4 e wind...mai avuto problemi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy