CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

minuti all inclusive super

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    minuti all inclusive super

    Buongiorno ho attivato da circa 15 giorni la tariffa all inclusive super da 7 euro al mese con 300 minuti e sms e 2 gb di internet siccome i miei fra qualche giorno partono e vanno a parigi io vorrei sapere se li chiamo dall italia pago oppure i minuti valgono anche per le chiamate all estero?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    No mi dispiace non valgono. Qualsiasi promozione specifica che ogni operazione è disponibile solo nel territorio italiano, fuori italia vige la legge del roaming e le tariffe sono altissime. Puoi comunque cercare qualche offerta per l'estero nel sito wind

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se chiami un cellulare italiano viene applicata la tariffa normale del tuo piano telefonico come se la chiamata fosse inoltrata in Italia (il chiamante non può sapere dove si trova il ricevente), e quindi valgono i minuti inclusi. Chi paga invece una tariffa extra, che molte volte tanto extra non è (può costare anche meno della tariffa applicata per le chiamate uscenti del proprio piano telefonico) è il ricevente .
    Ultima modifica di Super Papero; 03-09-13 alle 00:22

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super Papero Visualizza il messaggio
    Per tutte le tariffe leggi qui
    Tariffe Base - Estero - Wind
    "Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internaziona le e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco)."

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alep dice di voler chiamare i suoi genitori che sono in Francia quando lui è in Italia. Non sono chiamate in roaming e nemmeno chiamate verso una numerazione estera. Sono tutte chiamate originate in Italia verso una numerazione italiana. L'unico in roaming è il telefono del ricevente che, essendo in Zona UE, pagherà 8,4 cent al minuto conteggiati al secondo senza scatto alla risposta, come da tabella alla pagina del sito Wind.
    Ultima modifica di Super Papero; 03-09-13 alle 07:11

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dirò di più : se il ricevente ha un bonus, come ad esempio quello del Pieno Wind (se non se lo è fatto disattivare aderendo ad una delle offerte All Inclusive a partire dal Giugno scorso), il costo delle chiamate ricevute viene scalato dal bonus e non dal credito.
    Ultima modifica di Super Papero; 03-09-13 alle 07:32

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mio padre ha anche lui dei minuti con una tariffa Wind quindi se io lo chiamo non pago ne io ne lui ma ci vengono scalati i minuti a tutti e due giusto?


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non ho scritto questo. Se chiami tu, tu usi i tuoi minuti e tuo padre riceve in roaming (è connesso alla rete di altro gestore straniero) e quindi paga per la ricezione (8.4 cent/min). Sono riuscito a spiegarmi? Comunque non c'è cosa migliore che fare una prova.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Super Papero per il post:

    alep1998 (03-09-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si ora ho capito grazie veramente sei stato gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy