CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Penale wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penale wind

    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema. Ho un abbonamento wind ed avevo fino a poco tempo fa la all inclusive 400 min al mese 400 sms internet illimitato ed un numero wind illimitato e pagavo 19 euro. Qualche tempo fa mi ha chiamato una del Call center e mi ha proposto di passare a tutto illimitato dicendomi che la differenza era di qualche centesimo al punto che io le ho detto se si trattasse di un regalo e lei ridendo mi ha risposto che effettivamente era un regalo. Ora a distanza di un paio di mesi mi trovo in fattura da 19 a 29 euro e la signorina ha omesso di dirmi che la differenza di qualche centesimo era al giorno. Ora volevo tornare alla mia vecchia tariffa ma mi hanno risposto che non esiste più e quella più economica è da 25 oltretutto non posso passare ad altra tariffa perché la devo tenere almeno un anno oppure pago la penale di 50 euro e lo stesso discorso della penale mi è stato fatto se volessi csmbiare operatore. Io non ho in abbonamento preso alcun terminale. Cosa mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha consigli? ??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se non hai il telefono incluso, prova a passare da abbonamento a ricaricabile, l'ho fatto un paio di volte e non fanno pagare penale.
    vai in un centro wind serio, monomarca.
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sestofr per il post:

    samba78 (24-10-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma proprio qualche minuto fa ho avuto conferma che ho all inclusive extra a 20 euro al mese compreso di tassa.aspetto prossima fattura e se dovesse essere confermato quanto mi è stato detto non avrebbe senso cambiare perché con 1 euro in più al mese avrei tutto illimitato. Grazie cmq per il consiglio.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh io sono passato da abbonamento (attivato a giugno) a ricaricabike ai primi di settembre e mi hanno confermato che pagherò 50€ di penale...per il momento però non ho ancora ricevuto la fattura che dai miei calcoli sarà emessa a novembre con addebito a dicembre...e poiché sono stato abbonato anche qualche giorno di settembre mi toccherà pagare anche la tcg

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    NEXUS4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    PER I PIANI IN ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE SIM EDITION

    I piani All Inclusive SIM Edition prevedono un contributo di attivazione pari a 50 euro, in promozione SCONTATO DEL 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per almeno 12 mesi. In caso di recesso prima dei 12 mesi: passaggio ad altro operatore, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile o ad un piano in Abbonamento non avente la medesima promozione, tale contributo sarà addebitato nell'ultima fattura utile.


    Traduzione: in fase di attivazione il cliente dovrebbe pagare un costo di 50€, che Wind sconta totalmente, però se il cliente recede dal contratto attivato in fase di sottoscrizione entro i primi 12 mesi, quei 50€ vi verranno addebitati in fattura.
    In questo caso 'recesso vuol dire:
    •passaggio ad altro operatore


    •passaggio da Abbonamento a Ricaricabile


    •passaggio ad altro piano in Abbonamento senza la promo che sconta i 50€
    (nel passaggio ad un piano in Abbonamento FULL Edition o altro piano in Abbonamento a consumo)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Verissimo....ma farla pagare anche a chi resta cmq in wind é scandalo. ..considerando anche che nel mio caso il passaggio é avvenuto per problemi tecnici loro. ..cmq ne ero ben consapevole e ho preferito pagare...per me mai più Abbonamenti con wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy