CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

Finalmente 4G/LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Wind il 4G non lo fa pagare

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutti i messaggi.
    Senza vena di polemica ma per pura curiosità:
    Con quali applicazioni per Smart e tablet, si ha un significativo miglioramento dall'uso della connessione lte?
    Ho solo un Gb di traffico veloce con wind e neppure mi va di regalargli 10 euro rischiando di perdere una chiamata perché sono sotto rete 4G.
    Grz.
    Guarda che non si perdono le chiamate... se ti arriva una telefonata la rete switcha subito in Edge, appena la telefonata termina ritorna in LTE.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nota per le offerte wind, la cinnessione lte nn porta nessun costo aggiuntivo al prezzo dell offerta scelta... tramite un.amiko posso anticiparvi che domani parte nuova offerta internet

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Visto che hanno attivato LTE nella mia città devo dire che la copertura non è male e la velocita anche, solo il ping è alto

    metto 2 screenshot , con segnale basso e con segnale buono
    Immagini allegate

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io per lavoro mi sposto, e a giorni mi trovo in zona con LTE a giorni no... però ho notato una cosa. Pur usando da sempre i dati per lo stesso tempo tutti i giorni, e andando sui soliti siti eccc... ( come faccio da qualche anno ) Da quando è arrivato LTE sembra che il consumo dati sia più che raddoppiato...
    Succede anche a voi ???

    P.S. non è che perchè vado più forte, consumo di più, faccio sempre le stesse cose di prima, anche se in meno tempo... ma il consumo dati doveva essere lo stesso ( ho 2 giga e sono sempre bastati ) Ora non arrivo a metà mese... sempre stesse pagine viste tutti i giorni...

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Io per lavoro mi sposto, e a giorni mi trovo in zona con LTE a giorni no... però ho notato una cosa. Pur usando da sempre i dati per lo stesso tempo tutti i giorni, e andando sui soliti siti eccc... ( come faccio da qualche anno ) Da quando è arrivato LTE sembra che il consumo dati sia più che raddoppiato...
    Succede anche a voi ???

    P.S. non è che perchè vado più forte, consumo di più, faccio sempre le stesse cose di prima, anche se in meno tempo... ma il consumo dati doveva essere lo stesso ( ho 2 giga e sono sempre bastati ) Ora non arrivo a metà mese... sempre stesse pagine viste tutti i giorni...
    Il 4G consuma di più i dati. L'anno scorso sono stato fuori 1 settimana e tutti i giorni usavo moltissimo i dati e mettevo anche l'hotspot al pc per parecchio, e con il 3G sono arrivato a consumare 1,50 gb. Quest'anno per 5 giorni fuori ho usato sempre molto i dati, ma ho messo poco l'hotspot e con il 4G ho consumato quasi 2 gb.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Il 4G consuma di più i dati. L'anno scorso sono stato fuori 1 settimana e tutti i giorni usavo moltissimo i dati e mettevo anche l'hotspot al pc per parecchio, e con il 3G sono arrivato a consumare 1,50 gb. Quest'anno per 5 giorni fuori ho usato sempre molto i dati, ma ho messo poco l'hotspot e con il 4G ho consumato quasi 2 gb.
    OK ma quello che non capisco ( non sono molto ferrato... ) è perchè ???
    se io accedo alla stessa pagina, oppure scarico un app, i dati scaricati, dovrebbero essere gli stessi, sia in 3g che in LTE, solo che in LTE dovrei farlo in modo più veloce.

    Se sbaglio scusatemi e magari se mi chiarite, ve ne sono grato... perchè la mia paura, è che la Wind ( e forse anche le altre, ma non lo sò... ) "giochino" su questa "truffa" per costringerci ad aumentare i GB richiesti e spendere di più.

    Cmq. sia sapete se si può e quanto costa poter aggiungere altri mega ??? ( io ho già la formula All inclusive a 9 euro per 120 minuti, 120 mess, e 1 gb, al quale ho aggiunto già 1 Gb a parte al costo di 2,5 euro mensili

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Visto che hanno attivato LTE nella mia città devo dire che la copertura non è male e la velocita anche, solo il ping è alto

    metto 2 screenshot , con segnale basso e con segnale buono
    Confermo quella velocità 4G ma segnalo che ci devono essere condizioni di segnale ottime. Ho provato anche H+, che wind ha attivato, con prestazioni più che decenti e meno critiche sul segnale circa 25 Mbps e 3 in upload

    Non male comunque.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  10. #129
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Io per lavoro mi sposto, e a giorni mi trovo in zona con LTE a giorni no... però ho notato una cosa. Pur usando da sempre i dati per lo stesso tempo tutti i giorni, e andando sui soliti siti eccc... ( come faccio da qualche anno ) Da quando è arrivato LTE sembra che il consumo dati sia più che raddoppiato...
    Succede anche a voi ???

    P.S. non è che perchè vado più forte, consumo di più, faccio sempre le stesse cose di prima, anche se in meno tempo... ma il consumo dati doveva essere lo stesso ( ho 2 giga e sono sempre bastati ) Ora non arrivo a metà mese... sempre stesse pagine viste tutti i giorni...
    Andando più veloce comunica dati che prima non passavano dall'imbuto. Ci sono opzioni per arrrivare a 13 giga mese, e passa per chi ha a bordo 3 giga come me, io arrivo a 15 con 19 euro + 7 mese.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Wind per ora il 4G e gratis

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy