CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Per chi chiede come va la connessione Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per chi chiede come va la connessione Wind

    ecco un esempio fatto di giovedì mattina in hsdpa,nemmeno è riuscito a completare l'upload perché troppo lento ...Wind hai voluto prendere i due milioni di clienti poste mobile ,ma adesso garantisci ai tuoi clienti un servizio decente .Che me ne faccio di due giga se deve andare così ,spero che la situazione cambi o spero che se ne vadano altrettanti clienti (tra cui probabilmente io se dovesse continuare così )
    Scusate lo sfogo e state attenti se passate a Wind solo perché vi offre più gigabyte e la vostra priorità è la connessione .
    Se avete altri screenshot di situazioni analoghe postatele così almeno diamo una idea di come va la connessione Wind nel territorio ,io abito in Sicilia .
    Ultima modifica di valledeitempli; 30-01-14 alle 12:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato gestore, generalmente la velocità è buona ma a volte si beccano delle bts palesemente congestionate (io abito in Umbria e Wind va più veloce lontano dai grandi centri abitati, cioè il contrario di come dovrebbe essere).

    Figuratevi che a volte andavo più veloce forzando il telefono in 2g (edge) che in 3g.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Outdoor aggancio gli 8/9 Mbps in download e 1,5/2 Mbps in upload...indoor 2/3 in download e 0.89/1 in upload...sono in un paese in provincia di Napoli..ho avuto la vodafone e agganciavo i 12 Mbps...la Tim mi ha deluso tanto, nonostante h+ sempre al massimo, non si navigava per niente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono della provincia di lecco e sono nuovo qui ho un problema ho attivato promozione wind da un giga e possibile che dopo 10 giorni mi sia rimasto solo 18 % di traffico premetto connessione in zona perfetta grazie e con connessione ridotta what up funziona?si possono lo stesso inviare foto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1391122321375.jpg dipende tutto dalle zone ad esempio qui da me è veloce

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tende Visualizza il messaggio
    sono della provincia di lecco e sono nuovo qui ho un problema ho attivato promozione wind da un giga e possibile che dopo 10 giorni mi sia rimasto solo 18 % di traffico premetto connessione in zona perfetta grazie e con connessione ridotta what up funziona?si possono lo stesso inviare foto?
    Usa trabquillamente WhatsApp con connessione rallentata: anzi, se lo blocchi in 2G funziona lo syesso e in EDGE si riesce perfettamente ad inviare le foto e in più...sprechi meno batteria del cel

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io direi di continuare QUI, visto che il contenuto è praticamente lo stesso...non ha senso che siano due topics separati chiudo qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy