CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? WIND cambia l'Offerta attiva facendomi pagare di più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nel caso dovessi ricevere anche io questo simpatico aumento, qualcuno che ha noverca può testimoniare? 4€ è un prezzo davvero basso e viaggiare su rete tim dovrebbe significare 100% segnale. Dove sta la fregatura?
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Nel caso dovessi ricevere anche io questo simpatico aumento, qualcuno che ha noverca può testimoniare? 4€ è un prezzo davvero basso e viaggiare su rete tim dovrebbe significare 100% segnale. Dove sta la fregatura?
    Guarda c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358320

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Purtroppo la legge consente agli Operatori telefonici di fare questo e altro! Poi qualcuno crede ancora che le leggi vengano fatte per tutelare i Cittadini... ma per piacere! Sono fatte a tutela delle lobbies!!!
    Comunque ho appena "attivato" la procedura per passare a NOVERCA: 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 4€ al Mese ... e "gira" su Reti TIM quindi ha la stessa copertura di TIM.
    (me l'ha consigliata un collega)
    Se risulterà migliore di WIND "trasferirò" da WIND a NOVERCA anche tutti i miei famigliari (che oggi hanno Wind)
    Buonissima io sono pasato a coopvoce 3gg. fa, 7 cent a prescindere del destinatario senza scatto tariffati ogni 30" 1GB di internet sempre a € 4,00 non ci ho dato peso ai minuti liberi perché chiamo pochissimo.
    dicono viaggi su reti vodafone, oggi invece ho chiamato un numero tim è mi ha risposto il sistema ring me della wind!!! pensavo di essereci appena scapato!
    e tu a casa cosa usi?
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Non ho il Fisso; su 4 appartamenti (tutti di familiari) solo uno ha tenuto il Fisso (mio padre) perché ha attivo Alice 7MB... le spese di Alice però ce le dividiamo tra tutti e 4 perché con un Modem/Router WiFi e degli AccessPoint sfruttiamo Alice in WiFi in tutti e 4 gli Appartamenti (c'è una "piccola rete" familiare )
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Sono un Cliente Wind con attiva la Promozione All'Inclusive:
    60Min + 60 SMS + 2GB a 5,04€ al mese ...
    Ho appena ricevuto un SMS da parte di Wind che mi "avvisa gentilmente" che dal Mese Prossimo la mia Promozione passerà a 7€ al Mese (con 1 GB in più di internet). ... MA CHI LA VUOLE QUESTA "PROMOZIONE"!!!
    DOMANDA: Possono fare una cosa simile???
    Quando ho sottoscritto la Promozione aveva (ed ha tuttora!) una validità di 5 Anni; adesso, a qualche mese di distanza "cambiano le carte in tavola".
    Se davvero possono fare una cosa simile mi cercherò un altro Operatore!
    Non sono i 2€ in più al mese, è la variazione "d'autorità" che non mi va.
    Avevo 3 numeri con wind, tutti all-inc , 2 da 7 eur al mese e uno con questa digt che usava mio figlio ( 2 gb .. )

    Avevo rimasto solo quest'ultima con wind, in quanto le altre 2 ero già passato a noverca con la steel-pack 200...e 1 gb ( copertura e dati perfetti )
    Morale penso scontato... già avviata portabilità anche di questa ultima..

    (PS per mè come si dice "Wind l'hai fatta fuori da vasino ... per prendere altri 2 eur e regalare un gb .... perdi 5.00 da parecchi.. )

    Max

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    apparentemente tutti insieme stanno "rimodulando" (ahahha adoro le parole che inventano per lubrificare l'inculata) in modo che si passino i clienti tra di loro...se voi wind mollate wind passerete a vodafone e i vodafone scontenti passeranno a wind e così via...si fanno gli scambi di clienti...la soluzione appunto è switchare a compagnie più piccole come noverca ma sono sicuro che tim non rimarrà a guardare e farà qualche trappola a questa compagnia che usa la sua rete (aumento di costi e chissà cos'altro)

    la cosa ridicola è che è stato firmato un contratto dove veniva specificato tutto (durata inclusa) e questi fanno quello che vogliono...provate voi a chiedere un cambiamento di una promozione e\o abbonamento e vedete che succede...una vergogna

    e non si può fare nulla, chi è che rimarrebbe senza cellulare oggigiorno?

    personalmente spammerei sui social (visto che ormai sono tutti lì) di renzi, grillo e co., giusto per fargli notare che succede.

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    apparentemente tutti insieme stanno "rimodulando" (ahahha adoro le parole che inventano per lubrificare l'inculata) in modo che si passino i clienti tra di loro...se voi wind mollate wind passerete a vodafone e i vodafone scontenti passeranno a wind e così via...si fanno gli scambi di clienti...la soluzione appunto è switchare a compagnie più piccole come noverca ma sono sicuro che tim non rimarrà a guardare e farà qualche trappola a questa compagnia che usa la sua rete (aumento di costi e chissà cos'altro)
    Personalmente se il Sig Noverca annuncia: ... mi spiace ma Tim mi aumenta i costi e quindi devo aumentare le tariffe, non ho problemi ad aggiungere qualcosa.
    Tutto dipende dalla comunicazione: se prima mi dici "5 euro Per Sempre" e dopo qualche mese (non anni!!) non sono piu' 5 ma 7, pero' ti regalo un set di padelle. Ti mando a quel paese ... un po' per principio ed un po' perche le padelle non mi servono !!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Personalmente se il Sig Noverca annuncia: ... mi spiace ma Tim mi aumenta i costi e quindi devo aumentare le tariffe, non ho problemi ad aggiungere qualcosa.
    Tutto dipende dalla comunicazione: se prima mi dici "5 euro Per Sempre" e dopo qualche mese (non anni!!) non sono piu' 5 ma 7, pero' ti regalo un set di padelle. Ti mando a quel paese ... un po' per principio ed un po' perche le padelle non mi servono !!
    Il tuo ragionamento non fa una piega.
    È quel 5 anni che sa proprio di truffa.
    Fossero passati 3 o 4 anni potrei anche capire... Ma qui son passati pochi mesi, qui il delitto è premeditato!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ....a parte che a me hanno scritto che aggiungevano un giga ma non l'hanno aggiunto: stamattina ho verificato con l'app (perchè hanno cambiato il portale internet e non si capisce più il credito residuo...) è il risultato è: 59 minuti e 53 secondi, 56 sms e 100% di 2GB.

    Non è per i due euro ma sto pensando anche io di cambiare operatore, solo che 1GB di noverca è troppo poco... Tre con il traffico voce nella mia zona è un disastro...


  11. #20
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    ....a parte che a me hanno scritto che aggiungevano un giga ma non l'hanno aggiunto: stamattina ho verificato con l'app (perchè hanno cambiato il portale internet e non si capisce più il credito residuo...) è il risultato è: 59 minuti e 53 secondi, 56 sms e 100% di 2GB.

    Non è per i due euro ma sto pensando anche io di cambiare operatore, solo che 1GB di noverca è troppo poco... Tre con il traffico voce nella mia zona è un disastro...

    Va in vigore dal 14.04.2014
    quindi adesso nulla di fatto, devono avvisarti almeno 30 gg prima
    Max

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roninet per il post:

    CapitanNemo (03-03-14)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy