CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? WIND cambia l'Offerta attiva facendomi pagare di più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    ..solo che 1GB di noverca è troppo poco... Tre con il traffico voce nella mia zona è un disastro...
    Max
    se passi a Noverca e se vuoi avere sempre 2 gb, puoi fare la steel da 200 min 4.00 eur + attivi la opzione +internet da 3.00 eur e in questo modo hai 200 mi 200 sms + 2 gb a 7.00
    il costo è lo stesso di wind ma anziche 3gb hai 200 minuti ( che ha + senso per mè )
    Wind ha aumentato 1 gb achi ne aveva già 2... tanto sono pochissimi che li useranno poi realmente .. perchè non hanno dato 2 a chi ne ha 1 solo ???
    Io ho cambiato l'ultimo contratto che aveva di mio figlio e sono passato tutto a noverca ( anche se li qualche problemino cè a livello di contatori non sempre aggiornati )

    Max

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    se passi a Noverca e se vuoi avere sempre 2 gb, puoi fare la steel da 200 min 4.00 eur + attivi la opzione +internet da 3.00 eur e in questo modo hai 200 mi 200 sms + 2 gb a 7.00
    il costo è lo stesso di wind ma anziche 3gb hai 200 minuti ( che ha + senso per mè )
    Wind ha aumentato 1 gb achi ne aveva già 2... tanto sono pochissimi che li useranno poi realmente .. perchè non hanno dato 2 a chi ne ha 1 solo ???
    Io ho cambiato l'ultimo contratto che aveva di mio figlio e sono passato tutto a noverca ( anche se li qualche problemino cè a livello di contatori non sempre aggiornati )

    Max
    La risposta è semplice: quasi nessuno usa più di 2 gb, quindi per loro dare 3 gb piuttosto che 2 gb è praticamente a costo zero, tanto quasi nessuno li sfrutterà effettivamente.
    In compenso hanno in qualche modo giustificato il balzello di 2€ in più al mese.
    In pratica hanno salvato capra e cavoli: 2€ in più al mese dagli utenti, senza costi aggiuntivi da parte loro, ma, in qualche modo, salvando comunque la faccia grazie al passaggio da 2 a 3 gb.
    Il passaggio da 1 a 2 gb, invece, sarebbe stato molto più oneroso da parte loro...

    Personalmente il mio record è stato di poco più di 1,5gb usati in un mese, e non sono uno che si fa problemi ad usare la connessione dati quando serve, quindi per me (e scommmetto per moltissimi altri) avere 2 gb, 3 gb o 50 gb, sul telefono, non cambia assolutamente niente.
    Invece torna molto utile per coloro che sfruttano molto il tethering, magari anche da casa.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    esatto. Senza tethering/hotspot è dura finire 2gb, con l'utilizzo tipo dello smartphone non ci si va nemmeno vicini.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Per ora di Noverca posso dire:
    - inviati i Documenti Venerdì Pomeriggio
    - Lunedì ho ricevuto la "conferma" del mio Ordine... e quando sono arrivato casa ho trovato già la SIM!!! Che ho provveduto subito ad attivare.
    - Domani faranno il Trasferimento del mio Numero
    ... In pratica in 2 giorni mi è arrivata la SIM e dopo altri 2 Giorni avrò il mio Numero Attivo! Meglio di così
    EDIT
    Aggiornamento:
    Stamattina (mercoledì) ho inserito la SIM Noverca e... il mio Numero "portato" era già attivo!!!
    Ultima modifica di HyperAbarth; 05-03-14 alle 08:16
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Comunque ho appena "attivato" la procedura per passare a NOVERCA: 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 4€ al Mese ... e "gira" su Reti TIM quindi ha la stessa copertura di TIM.
    (me l'ha consigliata un collega)
    Sembrerebbe un contratto vantaggioso, ma mi pare di aver letto che se superi il GB in un mese, la connessione rimane alla stessa velicità, ma paghi extra 50 centesimi al megabyte (hai letto bene: megabyte e non gigabyte). Puoi smentire?

  7. #26
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un contratto vantaggioso, ma mi pare di aver letto che se superi il GB in un mese, la connessione rimane alla stessa velicità, ma paghi extra 50 centesimi al megabyte (hai letto bene: megabyte e non gigabyte). Puoi smentire?
    ... 50cent al mega (extrasoglia) e' la tariffa standard per tutti gli operatori

    Il bello di Noverca e' che arrivato ad 1 giga ti fermi, non navighi piu'
    ... mentre con Tre continui senza accorgertene (e' per quello che mettono le soglie settimanali !!)

    Per le opzioni "internet illimitato" ovvero a velocita' ridotta.... e' talmente ridotta che serve solo per whatsapp e qualche mail economica
    Quindi, dipende dalle necessita'

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... 50cent al mega (extrasoglia) e' la tariffa standard per tutti gli operatori
    Il bello di Noverca e' che arrivato ad 1 giga ti fermi, non navighi piu'
    ... mentre con Tre continui senza accorgertene (e' per quello che mettono le soglie settimanali !!)
    Per le opzioni "internet illimitato" ovvero a velocita' ridotta.... e' talmente ridotta che serve solo per whatsapp e qualche mail economica
    Quindi, dipende dalle necessita'
    Esatto, ognuno sceglie. Io, nel mio picccolo, (e anche se a stento consumo un centinaio di MB al mese) preferisco una minore velocità o (meglio ancora) il blocco totale. Una banale foto allegata a una mail (o su Whatsapp) occupa cinque / sei MB: si fa presto - in caso di distrazione - a pagare decine di euro senza accorgertene. Wind blocca il traffico appena superi 50 euro, adeguandosi alla normativa europea per impedire abusi.

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di Stancky


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ex cliente wind passato a noverca da dicembre 2013... Posso dire che ho avuto soli vantaggi. Il giga ( ho la steel pack) mi basta e avanza, sono velocissimi nell' effettuare la portabilità, il giorno del tuo compleanno ti fanno un omaggio di dieci minuti di chiamate gratis e se arrivi al giga di traffico non navighi più, quindi nessuna spesa non preventivata; se hai bisogno di altro traffico internet bisogna mandare loro un sms di conferma. Ah... In ultimo, con noverca su rete tim riesco a navigare ottimamente... con wind era una pena!

    Inviato dal mio G6 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stancky per il post:

    SuperSandro (15-03-14)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stancky Visualizza il messaggio
    Sono ex cliente wind passato a noverca da dicembre 2013... Posso dire che ho avuto soli vantaggi. Il giga ( ho la steel pack) mi basta e avanza, sono velocissimi nell' effettuare la portabilità, il giorno del tuo compleanno ti fanno un omaggio di dieci minuti di chiamate gratis e se arrivi al giga di traffico non navighi più, quindi nessuna spesa non preventivata; se hai bisogno di altro traffico internet bisogna mandare loro un sms di conferma. Ah... In ultimo, con noverca su rete tim riesco a navigare ottimamente... con wind era una pena!

    Inviato dal mio G6 usando Androidiani App
    Ottimo feedback: ci penserò; intanto grazie per le precisazioni.

    Un'ultima cosa: qualcuno ha esperienza diretta su telefonate effettuate / ricevute quando si è all'estero (intendo Europa e più precisamente Francia, Spagna)?

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Ottimo feedback: ci penserò; intanto grazie per le precisazioni.

    Un'ultima cosa: qualcuno ha esperienza diretta su telefonate effettuate / ricevute quando si è all'estero (intendo Europa e più precisamente Francia, Spagna)?
    ho letto su altri forum che in molti hanno avuto problemi all estero a ricevere-chiamare con noverca

    negli ultimi tempi pare che la cosa sia migliorata, però i problemi ci sono ancora
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy