CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? WIND cambia l'Offerta attiva facendomi pagare di più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Angry

    MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? WIND cambia l'Offerta attiva facendomi pagare di più!!!

    Sono un Cliente Wind con attiva la Promozione All'Inclusive:
    60Min + 60 SMS + 2GB a 5,04€ al mese ...
    Ho appena ricevuto un SMS da parte di Wind che mi "avvisa gentilmente" che dal Mese Prossimo la mia Promozione passerà a 7€ al Mese (con 1 GB in più di internet). ... MA CHI LA VUOLE QUESTA "PROMOZIONE"!!!
    DOMANDA: Possono fare una cosa simile???
    Quando ho sottoscritto la Promozione aveva (ed ha tuttora!) una validità di 5 Anni; adesso, a qualche mese di distanza "cambiano le carte in tavola".
    Se davvero possono fare una cosa simile mi cercherò un altro Operatore!
    Non sono i 2€ in più al mese, è la variazione "d'autorità" che non mi va.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Sembra che possano fare un pò come gli pare...
    Ricordiamo l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.

    Evidentemente per loro son già passati 5 anni!
    A noi utenza debole non rimane che spammare pesantemente la loro pagina facebook e qualsiasi altro canale ufficiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    HyperAbarth (26-02-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Stesso sms ricecuto anch'io....sono cliente wind sin dalla sua nascita ma questa è la volta buona di abbandonarla. ..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Sono un Cliente Wind con attiva la Promozione All'Inclusive:
    60Min + 60 SMS + 2GB a 5,04€ al mese ...
    Ho appena ricevuto un SMS da parte di Wind che mi "avvisa gentilmente" che dal Mese Prossimo la mia Promozione passerà a 7€ al Mese (con 1 GB in più di internet). ... MA CHI LA VUOLE QUESTA "PROMOZIONE"!!!
    DOMANDA: Possono fare una cosa simile???
    Quando ho sottoscritto la Promozione aveva (ed ha tuttora!) una validità di 5 Anni; adesso, a qualche mese di distanza "cambiano le carte in tavola".
    Se davvero possono fare una cosa simile mi cercherò un altro Operatore!
    Non sono i 2€ in più al mese, è la variazione "d'autorità" che non mi va.

    Ne ho parlato anche io nella discussione subito sotto questa. E' una cosa indecente, per non dire di peggio.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Sono... anzi posso dire "ero" cliente WIND dal 2005; ho deciso che cambierò Operatore (Noverca)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che operatore consigliate con buoni prezzi internet e chiamate illimitate verso tutti?perchè anche io ho wind e sto pensando di cambiarlo anche perchè internet mi prende sempre male

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ricevuto la simpatica offerta... ma fatto sta che di 3 gb non me ne faccio proprio nulla (non ho mai finito i due gb, e anzi, difficilmente sono andato oltre 1 gb di traffico)... quindi sarebbero 2€ in più al mese regalati a wind, e pensare che ho fatto quest'offerta proprio per la sua economicità...

    Si può fare qualcosa? Se no, cambierò operatore...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I 3 giga te li regalano perchè non li usa nessuno(a malapena uso 500 mega ma neanche soprattutto considerando che la connessione wind fa pena quindi ti passa la voglia e ci rinunci utilizzandolo solo quando strettamente necessario). Io appena ricevuto il messaggio 5 minuti più tardi ero sul sito della tim e ho fatto il passaggio, attivando la tim young.
    Wind in quanto a ricezione e 3g fa pena... pagare 5 euro ok, è poco, ma 7 sono una ladrata visto la pessima connessione che hanno.
    Con la tim young con 10 euro al mese ho 2 giga di internet, 100 minuti e sms verso tutti, sms e minuti illimitati verso i tim, primo mese e attivazione gratuita. Inoltre la connessione è una garanzia e per 3 euro al mese in più è sicuramente un altro livello.

    Boicottiamoli, ho speso 20 euro solo per attivare sta promozione, per via del prezzo conveniente. Risultato? Buona solo per le notifiche o quasi. Quindi addio wind, dopo aver fatto belle promozioni sta volta ha fatto un bel buco a vuoto... fate il passaggio ragazzi non vi fate fregare, anche a costo di rimetterci qualcosa in più. Questione di principio.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena lasciato wind per altro operatore, sia telefono che internet + 2 cell, sono stato cliente loro per 7 anni ma con la stessa prattica del oggetto di questo 3D mi hanno tirato maturo, inoltre le mie richieste non sono mai state ascoltate, pensate che nonostante pagassi a casa per 7 mega mi davano solo 1.5 e non c'è stato verso di farmelo riconoscere, tornato adesso tel..m ho ben 3.5 (sono comunque lontano dalla centrale) per la metà dei soldi.
    il servizio di questa compagnia funziona "un po meglio" per le aziende ma per i privati girano le carte in tavola come vogliono, d'altronde sono tutelati dalla legge, l'unico modo che funziona per farsi valere e la raccomandate o la posta elettronica certificata: Ad agosto scorso avevo fatto richiesta di sospensione di un servizio al 155 senza risultati anche se l'ho ripetuta per 3 volte, alla quarta telefonata mi dicono "ma guardi che l'operatore che a accolto la richiesta può essersi dimenticato e comunque sa.. le parole contano poco, poi come so io che quello che mi sta dicendo e vero?" -ci rendiamo conto? alla faccia dell'etica commerciale, poi naturalmente la mia richiesta non e stata accolta finché non ho mandato richiesta scritta.
    Io ho deciso di usare il ultimo mese e mezzo di quest'anno per tempestarli di contestazioni scritte tramite posta elettronica certificata e c'è lo fatta! li ho tirati maturi anche loro, anche per le banalità più disparate esempio i 2 € per la spedizione del elenco telefonico!, mi hanno chiamato all'inizio del anno dicendomi che "non capivano il mio atteggiamento"! le ho risposto che se avevano qualcosa da dire con me di non permettersi di telefonarmi e di farlo solo per iscritto e rigorosamente per motivi contrattuali, chiesto nome e cognome e codice del operatore e contestato anche questo per e-mail certificata!.

    Le loro pratica commerciale WIND ti...li, e la te..tu si basa sul tenersi al confine di quanto dettato dalla legge approfittando del tacito consenso, questo spiega come fanno offerte allettanti con una scadenza che viene SEMPRE anticipata da modifiche unilaterali al contratto SEMPRE A BENEFICIO LORO, poi a furia di leggere dell'argomento e non mi è fin'ora capitato di sapere di qualcuno a cui le abbiano migliorato le condizioni di contratto pattuite!

    Per finire consiglio a chiunque di non imbattersi in queste compagnie fasulle e se siete dentro scapate appena potete, cercate in giro mo non nei soliti siti (ta..fe.it, se..io.it ecc) perché in questo modo pagate indirettamente un'altro (sottolineando che ci guadagna pure) per farvi da tramite per una nuova fregatura!, l'unica compagnia seria nella loro vetrina sapete qual'è il resto va cercato col beneamato motore di ricerca preferito, io l'ho fatto da poco risparmiato più del 50 per cento e sono contento del nuovo servizio, basta andare sul sito dell'AGCOM e controllare l'elenco degli operatori telefonici italian e poi cercare leggere un po in giro.

    grazie a tutti e buona lettura!
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la legge consente agli Operatori telefonici di fare questo e altro! Poi qualcuno crede ancora che le leggi vengano fatte per tutelare i Cittadini... ma per piacere! Sono fatte a tutela delle lobbies!!!
    Comunque ho appena "attivato" la procedura per passare a NOVERCA: 200 minuti, 200 SMS e 1 GB a 4€ al Mese ... e "gira" su Reti TIM quindi ha la stessa copertura di TIM.
    (me l'ha consigliata un collega)
    Se risulterà migliore di WIND "trasferirò" da WIND a NOVERCA anche tutti i miei famigliari (che oggi hanno Wind)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy