CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
    " Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
    Quote Originariamente inviato da DarioD79 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????
    Direi di si dato che riguarda solo " ... il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione".

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho la fresh da 6€ ma cosa comporta questa Service Card non ho capito? Sul messaggio non ho ricevuto informazioni

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, la service card ti permette di sostituire gratuitamente la sim o attivare future promozioni a prezzi scontati. In teoria da quello che mi ha detto un operatore del 155 si può disdire in seguito alla prima attivazione e prima del rinnovo successivo che avviene in automatico dopo 6 mesi se non si è più interessanti. Su quest'ultimo punto però vorrei avere la conferma da qualcuno del forum visto che nelle condizioni non è specificato niente a riguardo.
    Ultima modifica di skyyks; 11-04-14 alle 15:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato skyyks per il post:

    armin89 (12-04-14)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...
    Prova a mettere la sim in un altro telefono e mandalo con quello

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...
    hai credito nella sim? riesci a chiamare?

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    hai credito nella sim? riesci a chiamare?
    Ormai se non l'ha inviano gliela hanno attivato la card

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trapani
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Glalaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se lo mandate non ve lo accetta !!! Io sul telefono di mia figlia, ieri ha ricevuto sms alle 6 di mattina e già alle 09:30 avevano fatto il prelievo. Oggi ho inviato l'sms ma mi è stato risposto (sempre con sms) che il periodo di disdetta era terminato
    Certo che è uno schifo alle 6 di mattina ti avvertono e alle 9 te lo addebitano .... e quando dovevo mandarlo sto SMS di blocco ???
    Sono inc.... nero è un vero e proprio abuso se non furto .... domani al 155 mi sentono anche perchè dal web non c'è modo di mandargli una bella email in modo che rimanga traccia nero su bianco della contestazione !!!!

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato la service perché mi serve sostituire la sim, spero vivamente che si possa disattivare prima del rinnovo successivo come detto dagli operatori del customer care!!! Qualcuno ha notizie in merito?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy