CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non registrato sulla rete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero al telefono con una mia amica.
    Improvvisamente si chiude la chiamata, ed appare la scritta " Non registrato sulla rete"
    Dunque vado ad impostazioni - altre impostazioni - reti mobili - operatori di rete e sia cliccando su wind, che su seleziona automaticamente, dice che è impossibile connettersi.. Come posso risolvere? Ho controllato il codice IMEI e combacia.. Non ho installato niente di strano se non qualche applicazione e giochi.. Aiuto!!
    Ultima modifica di Brekerino; 01-04-14 alle 01:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brekerino Visualizza il messaggio
    Ero al telefono con una mia amica.
    Improvvisamente si chiude la chiamata, ed appare la scritta " Non registrato sulla rete"
    Dunque vado ad impostazioni - altre impostazioni - reti mobili - operatori di rete e sia cliccando su wind, che su seleziona automaticamente, dice che è impossibile connettersi.. Come posso risolvere? Ho controllato il codice IMEI e combacia.. Non ho installato niente di strano se non qualche applicazione e giochi.. Aiuto!!
    Prova a telefonare al 155 e chiedere alla Wind (puoi telefonare anche dal telefono di casa, se è telecom italia non paghi la chiamata), perchè non vorrei che fosse un problema loro più che del tuo telefono (visto che stava funzionando mentre eri al telefono con la tua amica).
    Al massimo se la Wind ti risponde che non loro non c'entrano, prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica che spesso risolve molti problemi. Perderai tutte le app installate però, che dovrai poi riscaricare.
    Ultima modifica di ArasReddy; 01-04-14 alle 14:43

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a mettere la SIM in un'altro telefono per vedere se il problema è il tuo telefono o la rete o la SIM stessa che da problemi...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo,praticamente il telefono S4 lo avevo preso su subito.it da uno che lo vendeva a buon prezzo
    era di proprietà wind e lui pagava delle rate che a un certo punto non le ha più pagate e wind ha bloccato il codice IMEI
    per tutti gli operatori( ho provato altre sim ma funzionano per 5-10 minuti poi va solo internet,quindi ora è un fermacarte.

    state attenti a prendere telefoni su siti di roba usata ecc perchè quelli della wind mi hanno detto che ce gente fa abbonamenti falsi e poi rivendono il telefono
    per far soldi e poi vengono bloccati nel giro di 6 mesi.

    ciao


    mi sono preso un nexus 5 alla fine ^_^ ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy