CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ultima possibilità per Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima possibilità per Wind

    Scrivo qua per avere qualche suggerimento, sempre che esista, da un po di tempo la connessione con Wind mi si impalla nonostante le tre tacche di segnale, si vede la freccia verso l'alto del 3g ma sembra che non ci sia risposta, se faccio uno speedtest arriva anche a 1,5 - 2 Mb e mi sento preso in giro, ho provato una sim Tim ed é sempre in H con tempi di risposta molto rapidi nonostante una sola tacca, ultima spiaggia c'é qualche settaggio che posso cambiare? Lo so forse chiedo l'impossibile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fahrenheit451 Visualizza il messaggio
    Scrivo qua per avere qualche suggerimento, sempre che esista, da un po di tempo la connessione con Wind mi si impalla nonostante le tre tacche di segnale, si vede la freccia verso l'alto del 3g ma sembra che non ci sia risposta, se faccio uno speedtest arriva anche a 1,5 - 2 Mb e mi sento preso in giro, ho provato una sim Tim ed é sempre in H con tempi di risposta molto rapidi nonostante una sola tacca, ultima spiaggia c'é qualche settaggio che posso cambiare? Lo so forse chiedo l'impossibile.
    io sono nella tua stessa identica situazione...addirittura oggi ho fatto uno speed test che mi è arrivato a 8 Mb e nonostante ciò non navigavo. spesso sto anche ore senza segnale. a breve mi sa che passo a noverca

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono con Wind da un anno ed il punto é che soltanto nelle ultime settimane ho di questi problemi, a parte il fatto che la latenza é sempre stata più alta rispetto agli altri operatori ma questo era sopportabile.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sono con wind da quando è nata ed ho problemi dall'estate scorsa. Secondo me hanno piú utenza di quella che possono sopportare

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, questo senza dubbio e non possono certo rifiutare i clienti non ci si riesce a connettere, io ho più problemi con tapatalk perché a volte perde la connessione e non riesce più a ripristinarla che con youtube dove una volta connesso non la molla più fino alla fine del filmato, peccato che i giga sono quello che sono e quindi uso di più tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ero passato in Wind l'anno scorso con la digital era così inusabile che dopo 2 mesi sono tornato in tim.
    Non ha senso pagare poco se poi il servizio non si può usare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione con una chiavetta da circa 4 mesi.
    Penso che l'unica soluzione sia quella di fare un ping costante per mantenere la connessione sempre "attiva".
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessi problemi negli ultimi mesi. Linea piena ma connessione lentissima... Addirittura anche sulle chiamate ho problemi. Mi sa che dovrò tornare a Vodafone prima o poi. Mi scoccia perché ho tutti wind ma se devo pagare poco per un servizio che nn va non mi vale la pena

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione con una chiavetta da circa 4 mesi.
    Penso che l'unica soluzione sia quella di fare un ping costante per mantenere la connessione sempre "attiva".
    Sullo smatphone utilizzo già Push Notifications Fixer e l'ho impostato a 5 minuti, penso che di meno non abbia senso anche perchè poi dovrebbe inviare i pacchetti anche in stand-by. Wind ha un comportamento diverso rispetto a Tim, Wind quando non si utilizza la connessione va in fase dormiente ed il telefono visializza 3G mentre con la sim di Tim che ho provato il telefono visualizzava costantemente H anche quando non c'era traffico dati.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fahrenheit451 Visualizza il messaggio
    Sullo smatphone utilizzo già Push Notifications Fixer e l'ho impostato a 5 minuti, penso che di meno non abbia senso anche perchè poi dovrebbe inviare i pacchetti anche in stand-by. Wind ha un comportamento diverso rispetto a Tim, Wind quando non si utilizza la connessione va in fase dormiente ed il telefono visializza 3G mentre con la sim di Tim che ho provato il telefono visualizzava costantemente H anche quando non c'era traffico dati.
    Io ho tim e va in 3g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy