CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile passare a Wind all inclusive a 8 per clienti Infostrada

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile passare a Wind all inclusive a 8 per clienti Infostrada

    Vi segnalo questa cosa divertente (si fa per dire).Vado per effettuare un passaggio da 3 (ho riscattato il cellulare e la top400 mi costa troppo per le mie esigenze) deciso a fare la all inclusive con sconto per clienti fissi infostrada a 8 euro.Pensando poi di aggiungere ulteriori 2gb a 5 euro.
    Dopo lunghe tribolazioni perchè non erano in grado dalla loro procedura di assegnare il numero del cell al mio numero di fisso dopo 1 ora e spicci ci riescono dopodichè non risulta possibile attivare la sim con quell'offerta perchè sul sistema hanno un bug aperto dal 26 di giugno.
    E' capitato anche a qualcun altro di voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nel negozio dove sono stato io, nemmeno lo sapevano!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy