CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema connessione Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione Wind

    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su un problema che ho da un paio di settimane.
    Da quando mi è stata rinnovata la promozione AllInclusive a fine giugno la connessione è diventata lentissima (con i test arrivo al massimo a 5-6 kb/s). All'inizio ho aspettato pensando fosse un problema di linea, ma poi vedendo che non migliorava ho iniziato a fare delle prove con altri telefoni e sim Wind. Ho capito alla fine che non era problema di linea generale o telefono (Star S7180), ma relativo alla mia sim/linea. Poichè comunque riesco a chiamare e mandare sms non penso sia un problema di sim danneggiata o limiti superati (ho ancora molto traffico dati a disposizione). Ovviamente l'assistenza Wind non mi ha saputo risolvere il problema perchè non capiscono nemmeno loro la causa. L'unica soluzione sarebbe cambiare gestore, ma vorrei evitare poichè l'offerta che ho è molto vantaggiosa (non se ne vedono più in giro; e qua mi è sorto pure il dubbio che rallentino la connessione volontariamente). Qualcuno di voi si è trovato nelle mie condizioni, o comunque può darmi una spiegazione logica di ciò?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy