CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Powered Wind... avete consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Powered Wind... avete consigli?

    Ciao ragazzi,

    vorrei cambiare operatore telefonico ma, ho appena visto questa offerta della wind che ti da per 8€ al mese (se cliente infostrada da 6 mesi) 200 minuti, 100 sms e 1Gb illimitato.
    Ora, voi me lo consigliereste? Ci sono offerte simili da altri operatori, magari piu vantaggiose?
    Se qualcuno l'ha attivata, potrebbe dirmi come si trova? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con 10€ al mese, sempre con la Wind, puoi attivare la All Inclusive Digital, che però ha alcune limitazioni: non puoi ricaricare al tabaccaio, ma soltanto tramite app MyWind o sito Wind e puoi chiedere assistenza solo su Facebook e Twitter. LInk:
    All Digital - Wind
    Oppure puoi dare un'occhiata a qualche promozione della Tre o di qualche virtuale (Noverca ecc...)
    Comunque se 200 minuti, 100 sms e 1 gb di internet ti vanno bene e nella tua zona la copertura è buona, l'offerta non è male.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che un anno fa con 8€ ti davano 300 min, 300 sms e 2Gb.. oramai la wind sta chiudendo i battenti e dà quello che gli conviene.
    L'offerta della All Digital è buona, ma è solo che devo ricaricare solo da wind.it e da MyWind, e inoltre l'assistenza solo esclusivamente su facebook..
    Inoltre facendo un confronto, a differenza della All Inclusive a 8€, praticamente avrei 1Gb in più aggiungendo 2€

    La cosa che mi dà fastidio della Tre sono i massimi settimanali, mi urtano proprio; e poi con la Tre non potrei fare da hotspot con la connessione (si paga extra).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Neanche gli altri operatori stanno facendo le stesse offerte dell'anno scorso...
    Se vuoi 1 gb in più ma non vuoi stare ai limiti della All Digital puoi aggiungere questa promozione: Extra 1GIGA - Optional Internet - Wind

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie MarkS3
    Qualcuno ha la Powered della wind? Come si trova? E soprattutto... dà problemi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda, un altro operatore mobile che sta prendendo piede ultimamente è Nòverca.
    Posso confermare personalmente che la connessione da me va che è una meraviglia (funziona sia con 2g che con 3g e si è sempre sotto linea TIM) e non è a intervalli settimanali come la 3.
    Per quanto riguarda invece l'hot spot non ti saprei dire, non ho letto nulla a riguardo.

    Qui puoi vedere un po' di offerte:
    Questa è quella che attualmente ho io (6€/mese): 200 MINUTI - 100 SMS - 2 GB INTERNET
    PRESSING - Rabona Mobile

    Altrimenti per 9€ al mese c'è quest'altra offerta: 600 MINUTI - 600 SMS - 1 GB INTERNET (dopo 1 anno passa a 300 - 300 - 1GB ma c'è sempre la possibilità di andarsene )
    BOMBER - Rabona Mobile
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Ok, grazie MarkS3
    Qualcuno ha la Powered della wind? Come si trova? E soprattutto... dà problemi?
    Non è la promozione a dare problemi, ma la copertura se è scarsa nella tua zona

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Guarda, un altro operatore mobile che sta prendendo piede ultimamente è Nòverca.
    Posso confermare personalmente che la connessione da me va che è una meraviglia (funziona sia con 2g che con 3g e si è sempre sotto linea TIM) e non è a intervalli settimanali come la 3.
    Per quanto riguarda invece l'hot spot non ti saprei dire, non ho letto nulla a riguardo.

    Qui puoi vedere un po' di offerte:
    Questa è quella che attualmente ho io (6€/mese): 200 MINUTI - 100 SMS - 2 GB INTERNET
    PRESSING - Rabona Mobile

    Altrimenti per 9€ al mese c'è quest'altra offerta: 600 MINUTI - 600 SMS - 1 GB INTERNET (dopo 1 anno passa a 300 - 300 - 1GB ma c'è sempre la possibilità di andarsene )
    BOMBER - Rabona Mobile
    perchè hai linkato promozioni di Rabona Mobile e non di Noverca?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei link Timmy.
    Noverca è un'altra che fa concorrenza? Rabona e Noverca sono nuove compagnie? Non le ho mai sentite nominare...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    perchè hai linkato promozioni di Rabona Mobile e non di Noverca?
    Bhe si in effetti sulla carta sono operatori separati, ma agli atti pratici Rabona è considerabile un rivenditore in quanto la SIM è praticamente Noverca (Se ci fai caso hanno anche gli stessi piani base).
    Poi se vai a vedere le promo noverca attualmente ha alzato un po' i prezzi, ecco perchè ho linkato Rabona.

    Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Grazie dei link Timmy.
    Noverca è un'altra che fa concorrenza? Rabona e Noverca sono nuove compagnie? Non le ho mai sentite nominare...
    E sì sono dei gestori virtuali (non hanno rete propria come ad esempio la Wind ma sfruttano la rete della TIM) nati abbastanza di recente, cioè per farti capire Noverca che si può considerare il principale è nato nel 2008, mentre Rabona Mobile (suo figlioccio) è appena nato nel 2013


    Cercando in giro ho anche visto che permette di utilizzare la connessione come hotspot
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy