CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
Discussione:

Porta un amico in Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Porta un amico in Wind

    Salve ragazzi, la conoscete questa?
    PORTA I TUOI AMICI IN WIND

    TI BASTA POCO, OTTIENI MOLTO.
    Invita i tuoi amici! Per te e per loro subito GRATIS 3 mesi di chiamate illimitate e 1 anno con 1 GIGA al mese di internet.*
    Più amici porti, più vantaggi hai! Fino a 1 anno di chiamate illimitate e 1 GIGA al mese per 4 anni. In più, ogni tuo amico che passa a Wind può invitarne altri!
    Chiama gratuitamente il 4080 e presenta subito i tuoi amici in Wind

    Chi è interessato mi contatti in privato che ci prendiamo questa offerta..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: sono rimasti solo 3 posti..
    Ripeto chi è interessato a 1gb gratis e 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti, mi contatti..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vedi bene che poi perdi l'amico....... Wind è rimasta a10 anni fa.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Vedi bene che poi perdi l'amico....... Wind è rimasta a10 anni fa.
    Io c'è l'ho da alcuni mesi e per ora non ho da che lamentarmi..
    Prima avevo la Tim special ma mi aveva scocciato perché ad ogni rinnovo di opzione della special mi azzerava il credito con la scusa di un errore del sistema e credimi di sabato sera creava più problemi di quanto si possa pensare. Dovevo chiamare l'operatore, ma aspettare per forza il mattino seguente per riavere il credito..
    Prima della tim ho avuto la tre e devo dire che la velocità di internet sottocoperrura 3 sembrava adsl. Solo che questo quando prendeva la linea (dove abito io quasi sempre) perché come tutte le cose, nel momento del bisogno ti abbandonano sempre e la linea non poteva permetterselo.
    La Vodafone non l'ho mai provata, quindi non posso dire nulla.. (da me quasi nessuno ha Vodafone e siccome i prezzi non sono di certo economici rispetto agli altri, non penso che si possa prendere in considerazione..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ciao a tuuti volevo sapere una cosa ,visto che bisogna avere un offerta all inclusive per usufruire di 1 gb e minuti illimitati se porto un amico in wind, se io dopo che ho portato un amico e dopo aver ricevuto il gb e i minuti disattivo la mia offerta all inclusive il gb e i minuti per 3 mesi mi rimangono?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: sono rimasti solo 3 posti..
    Ripeto chi è interessato a 1gb gratis e 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti, mi contatti..
    ciao, ci sono ancora posti?
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    ciao a tuuti volevo sapere una cosa ,visto che bisogna avere un offerta all inclusive per usufruire di 1 gb e minuti illimitati se porto un amico in wind, se io dopo che ho portato un amico e dopo aver ricevuto il gb e i minuti disattivo la mia offerta all inclusive il gb e i minuti per 3 mesi mi rimangono?
    No mi spiace..
    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    ciao, ci sono ancora posti?
    Ciao, mandami un messaggio privato con il tuo numero e vediamo che si può fare.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho 10 posti liberi per portare amici,ma credo che nessuno accetti perchè ora al piano da 10 euro al mese hanno abbassato i minuti da 200 a 100... già faticavi a portarli con i 200 minuti..
    hahahaahaha perchè poi dopo i 3 mesi di bella vita a telefonare illimitatamente dopo hai solo 100 minuti e credo che un colpo al cuore non lo schivi... ciao

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    ho 10 posti liberi per portare amici,ma credo che nessuno accetti perchè ora al piano da 10 euro al mese hanno abbassato i minuti da 200 a 100... già faticavi a portarli con i 200 minuti..
    hahahaahaha perchè poi dopo i 3 mesi di bella vita a telefonare illimitatamente dopo hai solo 100 minuti e credo che un colpo al cuore non lo schivi... ciao
    A chi servono le chiamate verso tutti, ma a chi basta avere 1gb di internet, con 6 euro ad esempio può attivare la noi Wind e nel frattempo avere per un anno 1gb di internet e chiamate verso i Wind illimitate. Poi se ne porti altri puoi arrivare a 4 anni di internet.
    Non tutti usano il telefono per chiamare o comunque per farne tante.
    Io ad esempio faccio pochissime chiamate, vado soprattutto di WhatsApp e Facebook e mail, ed un giga mi avanza di tanto..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    ho 10 posti liberi per portare amici,ma credo che nessuno accetti perchè ora al piano da 10 euro al mese hanno abbassato i minuti da 200 a 100... già faticavi a portarli con i 200 minuti..
    hahahaahaha perchè poi dopo i 3 mesi di bella vita a telefonare illimitatamente dopo hai solo 100 minuti e credo che un colpo al cuore non lo schivi... ciao
    La all digital ha ancora 200 minuti, cmq quell'offerta dei soli 100 minuti è perché hai illimitato verso wind se non erro. In ogni caso dopo i 3 mesi di chiamate gratis, se l'amico presentato se ne va, io continuo ad usufruire del giga aggiuntivo?
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy