CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

Porta un amico in Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora 8 inviti...

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Break89


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Htc Sensation XE, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi scuso se (quasi sicuramente) la risposta alle mie domande sarà stata fatta in post precedenti ma non ho attualmente tempo di sfogliare tutto il thread (nel caso segnalatemi la pagina dove potrei trovare quanto già detto).
    Volevo chiedere due cose:
    1: un utente già Wind deve per forza essere autore del gruppo d'inviti o può anche aggiungersi a gruppi già presenti? (sì mi rendo conto che sia stupida, ma meglio essere certi che non si sa mai).
    2: l'utente Wind che invita qualcuno può modificare il proprio piano contestualmente al passaggio di nuovi numeri nel suo gruppo passando per esempio a Noi Tutti?
    3: se l'utente passato a Wind dopo i 3 mesi di chiamate non ricarica più la SIM, pur restando col gestore, il bonus offerto ai già Wind ed agli altri utenti del gruppo viene perso? (so che sicuro si perde se si cambia gestore prima di un anno)

    Sono un TIM e vorrei passare a Wind per "Scroccare" le chiamate illimitate giusto per un paio di mesi pagando il minimo (per motivi di trasferimento all'estero non avrò interesse poi a tenere viva la SIM). Nell'attesa pensavo di passare a Noi Tutti per avere praticamente le chiamate ed il GB gratuito per 6€ al mese (il minimo), facendo fare lo stesso passaggio alla mia ragazza attualmente Wind passando dal suo attuale piano da 10€ a 6€ (così da poter estendere anche a lei le chiamate illimitate che le interessano maggiormente), motivo per il quale m'interessava capire specialmente i dubbi n°2 e 3.

    E' un po' contorta come cosa (lo so), però è per sfruttare proprio al massimo la situazione.
    Vi ringrazio in anticipo per risposte e suggerimenti
    Se vuoi saperne di più su di me, visita Calcionewstime oppure segui i miei articoli su Android.Caotic

  4. #103
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Break89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi scuso se (quasi sicuramente) la risposta alle mie domande sarà stata fatta in post precedenti ma non ho attualmente tempo di sfogliare tutto il thread (nel caso segnalatemi la pagina dove potrei trovare quanto già detto).
    Volevo chiedere due cose:
    1: un utente già Wind deve per forza essere autore del gruppo d'inviti o può anche aggiungersi a gruppi già presenti? (sì mi rendo conto che sia stupida, ma meglio essere certi che non si sa mai).
    2: l'utente Wind che invita qualcuno può modificare il proprio piano contestualmente al passaggio di nuovi numeri nel suo gruppo passando per esempio a Noi Tutti?
    3: se l'utente passato a Wind dopo i 3 mesi di chiamate non ricarica più la SIM, pur restando col gestore, il bonus offerto ai già Wind ed agli altri utenti del gruppo viene perso? (so che sicuro si perde se si cambia gestore prima di un anno)

    Sono un TIM e vorrei passare a Wind per "Scroccare" le chiamate illimitate giusto per un paio di mesi pagando il minimo (per motivi di trasferimento all'estero non avrò interesse poi a tenere viva la SIM). Nell'attesa pensavo di passare a Noi Tutti per avere praticamente le chiamate ed il GB gratuito per 6€ al mese (il minimo), facendo fare lo stesso passaggio alla mia ragazza attualmente Wind passando dal suo attuale piano da 10€ a 6€ (così da poter estendere anche a lei le chiamate illimitate che le interessano maggiormente), motivo per il quale m'interessava capire specialmente i dubbi n°2 e 3.

    E' un po' contorta come cosa (lo so), però è per sfruttare proprio al massimo la situazione.
    Vi ringrazio in anticipo per risposte e suggerimenti
    1: no 2: l invitante può cambiare tariffa senza che gli invitati perdano i benefici 3 se l invitato non ricarica per 2 mesi consecutivi o cambia tariffa sia l invitato che l invitante perdono i benefici
    Se hai bisogno di passare mandami il tuo num in privato che ti invito:-)

    Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzz per il post:

    Break89 (25-05-15)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco invito per passare a Wind contattatemi e Vi do il mio numero

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbasile79 Visualizza il messaggio
    Cerco invito per passare a Wind contattatemi e Vi do il mio numero
    Ti invito io

    EDIT:
    Invitato
    Ultima modifica di gabg; 18-05-15 alle 15:21

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbasile79 Visualizza il messaggio
    Cerco invito per passare a Wind contattatemi e Vi do il mio numero
    X chi vuole passare a wind posso fornire invito ed offrire anche la tariffa ALL INCLUSIVE GOLD con 400 minuti 400 SMS 2 GB di internet a 6 € al mese (oltre ai 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB in + per 1 anno)

    Grazie ciao

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plisken Visualizza il messaggio
    X chi vuole passare a wind posso fornire invito ed offrire anche la tariffa ALL INCLUSIVE GOLD con 400 minuti 400 SMS 2 GB di internet a 6 € al mese (oltre ai 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB in + per 1 anno)

    Grazie ciao
    È come fai ad offrire la tariffa?

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È la tariffa che ho io e Wind mi da la possibilità di offrirla ad un'altra persona

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plisken Visualizza il messaggio
    È la tariffa che ho io e Wind mi da la possibilità di offrirla ad un'altra persona
    Sai dirmi se a questa tariffa posso aggiungerci i minuti illimitati verso i numeri Wind (a 2 euro al mese)?
    Grazie

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora tutti i 10 posti disponibili. Contattatemi in privato
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy