controllate nelle impostazioni chiamata i trasferimenti / segreteria..
Ieri ho fatto prove da un altro telefono chiamandomi tenendo il telefono spento e occupato, risulto irraggiungibile, successivamente non ricevo nessun messaggio
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Ieri ho fatto prove da un altro telefono chiamandomi tenendo il telefono spento e occupato, risulto irraggiungibile, successivamente non ricevo nessun messaggio
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Io avevo disabilitato tutto con il ##004# ....eppure!
Contattata ieri sera Wind tramite Twitter, stamattina mi hanno richiamato....ho spiegato la cosa...e...............mi hanno restituito i 19 centesimi!!!
La cortese signorina mi ha detto che a loro risultata attivo il My Wind ma le ho spiegato che invece a me risultava disattivato.
Comunque se si attivano o si modificano le condizioni e la gestione degli SMS il My Wind si riattiva automaticamente (mah!).
Nonostante tutto......sono soddisfatto della gestione del problema.
Ciao a tutti, oggi la wind mi ha mandato il messaggio che dal 23 gennaio (e non più dal 15 dicembre come era riportato sul loro sito) il servizio mywind sarà a pagamento di 19 cent (e questo lo sapevamo già), ma hanno anche scritto che si può disattivare al 403020 o recedere dai servizi wind senza costi entro il 22/01/15.
Cosa significa quest'ultima informazione?
Se questa opzione si riattiva da sè, poi per disattivarla di nuovo, oltre il giorno 22, bisogna pure pagare?
Ultima modifica di ArasReddy; 19-12-14 alle 07:40
Qualcuno mi può spiegare l' sms che ho ricevuto ieri?
Cos'è cambiato dal 15 dicembre?
Spoiler:
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Dal 15 dicembre il servizio è diventato a pagamento, ma devono comunque comunicarlo ad ogni singolo utente che poi può decidere se accettare, disattivare il servizio o recedere. Quindi ognuno inizierà a pagare effettivamente dalla data comunicata, non dal 15/12 (che è solo la data di inizio della procedura).