CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Servizio SMS My Wind a pagamento dal 15 Dicembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Puo' darsi che sia cosi come dici...
    Non ricordo i sms anaoghi ricevuti a dicembre, avevo fatto pulizia
    Che poi, solo io? strano
    no, anche io ho avuto lo stesso sms più volte..infatti anche io mi ero preoccupato che lo avessero riattivato nonostante io avessi già tolto il servizio.ho rifatto il numero e la voce registrata mi ha detto che il servizio non era attivo sulla mai sim. per scrupolo ho chiamato anche il 155 e ho parlato con operatore che mi ha confermato che nessuno dei miei 2 numeri wind ce l'ha attivo...se mi scalano qualcosa mi inc.......zo !

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Chiamato il numero 403020, ho seguito la guida per disattivare. Ho avuto la conferma della disattivazione. Questa sera spengo il telefono per fare una prova e tadà arriva l'sms del my wind e si mangia i 19centesimi! Richiamo il 403020 e amici risulta disattivo!! Incazzato chiamo il 155 che per ben 3 volte mi richiude il tel in faccia dicendomi che mi sentiva male per via del vivavoce (quale vivavoce??) ovviamente mi hanno risposto due operatori dall'Allbania. Ok il terzo mi segnala che ora ha disattivato il my wind direttamente lui..... Non mi girano per i 19cent ma per il principio e per il disservizio truffaldigno. Ho letto che qualcuno qui è riuscito ad avere il riaccredito proprio comunicando su twitter. Guarda caso li si risolvono i problemi con qualsiasi ente.

    mha vi terrò aggiornati

    EDIT

    Mi hanno appena ricontattato telefonicamente, ho spiegato il problema e ho detto che i soldi ormai li aveva mangiati.. Mi ha risposto che li avrebbe riaccreditati lui e poco dopo è arrivata la conferma via sms
    Il problema ora è questo: io volevo utilizzare un'app chiamata phonefunk che offre lo stesso servizio mywindsms però in modo gratuito, il fatto che quando si decide di disattivarlo momentaneamente poi bisogna ridisattivare la deviazione chiamate. Questo procedimento però va riattivare nuovamente il mywind e anche chiamando il 403020 non risultata nessuna attivazione (ma quello si riattiva)

    Esiste un modo per ridisattivarlo in futuro, senza dover rivolgersi ad un operatore?
    Ultima modifica di Mattyx89; 25-02-15 alle 19:16
    Spoiler:

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se io l'ho disattivato oggi che e 28 cosa cambia?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho disattivato phone funky ..e vorrei rimettere il my wind. Ho fatto la procedura con il **004*4200*11# e ora invia le chiamate alla segreteria. Dovri ora disabilitare la segreteria?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valebenx Visualizza il messaggio
    Io oggi ho disattivato phone funky ..e vorrei rimettere il my wind. Ho fatto la procedura con il **004*4200*11# e ora invia le chiamate alla segreteria. Dovri ora disabilitare la segreteria?
    Chiami il 4320 e lo riattivi. Poi per disabilitare le deviazioni, entra in phone funky e tra i trasferimenti troverai anche il codice da comporre. Si comunque disablita anche quella se non la vuoi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sto avendo problemi con questo servizio, l'ho disattivato dai primi di febbraio e nonostante ciò ogni tanto mi arrivava l'sms. Facendo il 403020 la voce diceva che era disattivo e mi dava solo la possibilità di attivarlo. Ho quindi pensato ad una malfunzione... Solo giorni fa, all'ennesimo sms sono andato a controllare gli addebiti ed ho trovato 3 canoni! Al 155 me lo hanno disattivato senza trovare spiegazioni alla cosa, e mi hanno ridato un solo canone (...). Il giorno dopo ricevo nuovamente un sms, al 403 risulta sempre disattivo ma al 155... Risulta nuovamente attivo... Che incubo! Devo cambiare gestore per risolvere la questione? Uffa!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Anche io sto avendo problemi con questo servizio, l'ho disattivato dai primi di febbraio e nonostante ciò ogni tanto mi arrivava l'sms. Facendo il 403020 la voce diceva che era disattivo e mi dava solo la possibilità di attivarlo. Ho quindi pensato ad una malfunzione... Solo giorni fa, all'ennesimo sms sono andato a controllare gli addebiti ed ho trovato 3 canoni! Al 155 me lo hanno disattivato senza trovare spiegazioni alla cosa, e mi hanno ridato un solo canone (...). Il giorno dopo ricevo nuovamente un sms, al 403 risulta sempre disattivo ma al 155... Risulta nuovamente attivo... Che incubo! Devo cambiare gestore per risolvere la questione? Uffa!

    Una spiegazione ci sarebbe: non sono disponibili alla disattivazione reale del servizio, voglio i nostri soldi e basta
    :\
    Spoiler:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo segnalare che anche a me stasera manno ciulato 19 cent. Col servizio disattivato. Operatore albanese mi dice che a lui e' attivo. Sono incavolato nero

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavoli Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che anche a me stasera manno ciulato 19 cent. Col servizio disattivato. Operatore albanese mi dice che a lui e' attivo. Sono incavolato nero
    Consiglio utile:
    Cerca di aprire una segnalazione con twitter sul loro profilo. Per esperienza personale, verrai ricontattato da loro e ti verrà risarcita la somma. Devi spiegare il problema, ti chiamerà un italiano/a...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

    pavoli (11-04-15)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo thread perché ho il problema degli sms a pagamento del servizio My Wind, anche se da 403020 risulta non attivo.
    Purtroppo ho la All Digital, quindi devo usare i canali social per comunicare col servizio clienti, che se ne sbatte allegramente, la risposta standard è 'ti faremo sapere presto' e spariscono. Visto che mi sono scocciato e non mi va di farmi prendere in giro, ho messo su un gruppo su facebook per raccogliere più segnalazioni possibili e fare un'azione comune contro Wind, per questo e altri disservizi. Chiedo ai moderatori se è possibile pubblicare qui il nome del gruppo dove, se vorrete, potrete iscrivervi per fare fronte comune contro Wind. Domani prendo contatti con Codacons e Termilcons, con cui ho già avuto contatti per motivi di lavoro, e sento cosa mi dicono per questo problema con Wind.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy