CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

absolute adsl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    absolute adsl

    ho una linea adsl vodafone ma pago 44 al mese. ho visto che con absolute adsl infostrada costa 25 al mese.. conviene? non mi sono chiare però alcune cose. premetto che 7 8 mega mi bastano, ma nella zona ligure di savona a quanto siamo di mega? inoltre on i 25 euro cosa mi danno esattamente? io ho un router wifi e basta se riconsegno la vodafone station.

    """"La promozione Powered Infostrada è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese.""" che significa? come faccio a saperlo?
    Ultima modifica di lukeit; 26-10-14 alle 09:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Con 25 euro hai la linea telefonica, telefonate con solo lo scatto alla risposta (ottimo se fai poche telefonate) ed ovviamente adsl illimitata.
    Se ti serve un modem/router puoi comprarlo (30/40euro)... o farti spedire il loro (3euro al mese)

    Per sapere se la tua zona e' coperta dalla rete infostrada devi inserire il numero di telefono.
    Se non sei coperto direttamente, passi attraverso Telecom e quindi ti costa 5 euro in piu'.

    Ero a Ferrara e la rete Infostrada andava benissimo... poi dipende sempre dalla zona e da quanto lontano sei dalla centrale, comunque di solito per 7 mega non dovresti avere problemi.
    L'unico difetto di Infostrada e' l'assistenza.... scarsa, non che quella Vodafone sia il max.

    Ovviamente hai le spese di recesso della Vodafone (40euro circa?), quelle di attivazione Infostrada (20 euro)

    .... valuta l'idea di telefonare alla Vodafone, puo' essere che ti facciano passare alla nuova offerta da 29 euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto anche fastweb. 19 mese per 6 mesi poi 30..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeit Visualizza il messaggio
    ho visto anche fastweb. 19 mese per 6 mesi poi 30..
    Se sei coperto, altrimenti e' 22 euro e poi 33.

    ...e non hai la normale linea telefonica, ma solo il voip dell'app MyVoice.

    Okkio che l'attivazione e' gratuita se resti 24 mesi, altrimenti son 119euro (piu' la solita disattivazione)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende tutto se la linea ADSL wind è loro o passano tramite linee Telecom punto 1. Punto 2 dipende quanto è distante la centrale... Perché potrebbe darti spiacevoli novità... Io ho una 20 mega e vado dai 11 hai 13 MB ciau

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy