CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

WIND truffa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    WIND truffa

    Salve ragazzi, apro questo thread, forse per la rabbia di sentirmi preso per i fondelli da wind. premetto che ho attivato una nuova sim all inclusive con smartphone incluso (note 4) e per farlo ho dovuto farlo a nome di mio padre, perchè io non ero abilitato a farlo secondo il mio codice fiscale!! almeno questo è quello che hanno detto i gentilissimi operatori del 155 ai commessi del negozio wind i quali non si spiegavano il perchè dell'impossibilità di stipulare un contratto a mio nome. La cosa bella è che non compaio in nessuna blacklist (dato he tra l'altro non avevo mai stipulato nessun contratto con nessun operatore fino ad oggi) e secondo gli operatori wind, c'è scritto che non sono abilitato a richiedere il servizio ma non c'è una motivazione a questo blocco....ok...baipassato il problema con il tutto intestato a mio padre, torno a casa con il mio note 4...

    stamattina scarto ed inserisco per la prima volta la sim nel telefono, ricevo il messaggio di accredito di 10€ + 5€ bonus, e poi 3 messaggi che comunicavano l'addebbito rispettivamente di 1€ e 9€ per la promozione all inclusive, ed 1€ per l'attivazione della promozione. Dunque il mio traffico residuo dovrebbe essere di €4.
    , ma il traffico residuo risulta essere di 0€. chiamo il 155, e mi viene consigliato di effettuare una ricarica per far aggiornare i sistemi e vedere che fine abbiano fatto i 4€ di traffico.

    ricarico 2 €, controllo il traffico residuo e finalmente vedo del credito in questa nuova sim........., beh dopo pochi minuti ricontrollando il traffico, esso era nuovamente zero. ho richiamato il 155 e non hanno saputo dirmi nulla. quello che è certo è che non posso caricare altri soldi dato che subito dopo vengono presi non si sa da chi.
    Vi informo inoltre che non ho effettuato ancora nessuna chiamata (oltre a quella del 155) nessun sms e non mi sono ancora collegato in internet ( in quanto on credito pari a zero non posso farlo se non con wifi).

    Mi sento davvero preso in giro e non so cosa devo fare.... forse a qualcuno è capitata una cosa simile, in caso fatemi sapere come avete risolto...grazie
    Ultima modifica di alecabare; 10-11-14 alle 14:31
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh, sicuramente c'è qualche problema nei loro server.
    Il 155 avrebbe dovuto come minimo fare una segnalazione al reparto tecnico per il tuo caso.
    Prova anche a contattarli su Facebook o Twitter, se non puoi richiamali al 155 finchè non trovano una soluzione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Su FB non rispondono, al 155 oggi mi hanno detto che si è attivato un servizio a pagamento in maniera del tutto automatica..cioè mai successa una cosa simile... domani devo ricontattarli per il rimborso perché oggi avevano problemi con il server
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    Su FB non rispondono, al 155 oggi mi hanno detto che si è attivato un servizio a pagamento in maniera del tutto automatica..cioè mai successa una cosa simile... domani devo ricontattarli per il rimborso perché oggi avevano problemi con il server
    non sei il solo, a mia moglie le attivano un servizio in abbonamento ogni due mesi circa e ogni volta le tolgono 5 euro però dato che non è lei che le attiva dopo la solita perdita di tempo dietro gli operatori e dietro insistenza e minacce di cambiare operatore riesce sempre a farsi rimborsare i soldi. quindi non mollare e fatti rimborsare.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi hanno rimborsato solo 4€ dei 6 spesi, perché sono stati presi in momenti differenti...mah...e dire che mi hanno detto loro di fare un'altra ricarica..guarda delusissimo da Wind. ..e pensare che dovrò stare ancora 30 mesi con loro! Comunque per evitare altri raggiri ti consiglio di farti disattivare i servizi a sovrapprezzo così almeno puoi stare tranquillo per tua moglie
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy