CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

incredibile disavventura con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile disavventura con wind

    Salve,
    una settimana fa ho fatto la sostituzione della mia sim (adattata,tagliata) al note 2 con una microsim. Dopo mezz'ora doveva funzionare, ma è passata una settimana e ancora nulla! addirittura la mia sim era in abbonamento con telefono incluso , ma adesso risulta una ricaricabile. é una settimana che passo il mio tempo tra centri wind e 155 ma non riescono a risolvere il problema, dicono che il sistema ha avuto dei problemi e non sono ancora riusciti ad allineare i dati. non sanno darmi tempi e o altre soluzioni, e io da 7 giorni sono senza telefono con disagi incredibili.
    Ma vi sembra possibile? qualche consiglio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ciao, che la cosa sia possibile si, ma non con queste tempistiche ovviamente. Il punto è che, avendo tu un abbonamento, non puoi nemmeno andare li a "minacciare" di cambiare operatore, dal momento che sei legato con loro da un contratto di tot mesi...a meno che tutto ciò non possa essere effettivamente una inadempienza contrattuale da parte della wind (questo non lo so, non sono esperto di queste cose in particolare)! Però secondo me puoi fare la voce un po' grossa in negozio. perchè una cosa del genere non è ammissibile...i tempi sono biblici e c'è gente che ci lavora col telefono...
    mi dispiace molto per la tua situazione!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che dire, ormai sono avvilito....

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, una settimana senza servizio, essere avvilito è il minimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy