CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Come si fa a parlare con un operatore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto in precedenza: per l'assistenza WIND è meglio contattarli su Twitter, lasciando il proprio recapito telefonico.....in poco tempo ti richiamano (successo a me, contattati ieri sera su Twitter, mi hanno richiamato stamattina...e risolto il mio problema).

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Io trovo assurdo che per avere assistenza uno debba creare un account Twitter o Facebook.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Meerox Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto in precedenza: per l'assistenza WIND è meglio contattarli su Twitter, lasciando il proprio recapito telefonico.....in poco tempo ti richiamano (successo a me, contattati ieri sera su Twitter, mi hanno richiamato stamattina...e risolto il mio problema).
    Insisto...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Insisto...
    Lo trovi assurdo, come tutti.
    Ma si sta semplicemente dicendo che per avere un servizio di assistenza efficiente, ad oggi, è questa la procedura più plausibile .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy