CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema All inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema All inclusive

    Salve a tutti. Ho un problema con l'offerta all inclusive. Praticamente è da due giorni che sto sempre con il wi-fi, quando l'ho tolto però non funzionava più la connessione dati nonostante abbia ancora il credito. Sapete perché? Vi prego, aiuto D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amichetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con l'offerta all inclusive. Praticamente è da due giorni che sto sempre con il wi-fi, quando l'ho tolto però non funzionava più la connessione dati nonostante abbia ancora il credito. Sapete perché? Vi prego, aiuto D:
    La rete mobile wind è in deliro questi giorni, stavo quasi per formattare il telefono prima di leggere in giro che è un problema che ci sta colpendo un pò in tutta Italia
    Samsung Galaxy Note IV Black

  4. #3
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    stesso preblema, dati mancanti https://servizioallerta.it/problemi/wind
    Ultima modifica di macijeep; 27-12-14 alle 21:52

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sembra interessante il dato presente su questo sito.
    Ieri l'ho raggiunto tramite Google.
    E meno male che ho letto il dato.
    Stavo già pensando di dover resettare il telefono.
    Samsung S8 plus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy