CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 271
Discussione:

Nuova tariffa Wind 1000 minuti e 2G a 9 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pase85;6712276]nessuna news in merito riguardo quanto affermi sulla promo porta i tuoi amici con all inclusive 1000, le promo sono incompatibili e la promo coupon è scaduta il 28/02
    le testimonianze sui forum lasciano il tempo che trovano[/QUOTE

    Per la cronaca ......mi hanno girato un coupon ed un invito alla PUA e mercoledí 25 pomeriggio sono entrato in un negozio monomarca wind chiedendo la portabilitá da Tre. Il ragazzo mi chiede i documenti, la vecchia sim, il numero da portare, tre firme e 20 euro.
    Esco con la sim nuova con 15 euro di credito e l'adesione alla AI 1000 che ha trovato e fleggato contestualmente alla richiesta di portabilitá. Evidentemente, essendo un vecchio cliente wind, ero già destinatario della promozione a 9 euro.
    Effettivamente avevo ricevuto un sms un mese fa per aderire all'offerta AI 1000 ma che scadeva il 2 marzo.....immagino sia stata prorogata a questo punto perché stamattina 27/3 la portabilitá si é conclusa con l'AI 1000 già attivata. Ho quindi reso il codice a chi me l'aveva gentilmente offerto.
    E questa sera una bella sorpresa .....PUA attivata sia per me che per chi mi ha invitato :-)

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdifiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi è urgente. Un utente mi ha appena inviato il codice con molta cortesia. Ma ho chiamato la wind e mi hanno detto come tempistiche non c'è la faccio ad avere la portabilità entro il 31 marzo dato che il sabato e la domenica non lavorano per la portabilità. È vero ?!aiutatemi consigliatemi
    va be però scusa dovrebbero attivartela lo stesso la promo. l'importante credo sia confermare il coupon e la lavorazione dell'mnp entro il 31. è sempre stato così con tutte le promo di qualsiasi operatore...

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La procedura é chiara, il cliente presentatore chiama il 4080 per prenotare la presenrazione del cliente amico, il quale deve effettuare mnp entro 15 giorni dalla prenotazione.... la promo si attiva sul cliente presentato e di rimando sul presentatore al termine dell avvenuta mnp
    La promo si attiverà solo se entrambi i clienti hanno attiva l offerta,target (un offerta in una delle seguenti famiglie: famiglia all tranne la mille, famiglia noi e famiglia call your country)
    Se uno dei due clienti nin ha,attiva una delle offerte propredeutiche la promo nn si attiverà
    La porta i tuoi amici é incompatibile con il pieno wind

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno è in possesso di un coupon? Attualmente è ancora attivabile tramite coupon? Io attualmente sono cliente 3 ma ex cliente Wind. Non so se può servire. Grazie in anticipo

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti essere contattato per vendita sim a distanza in cui ti propongono la 1000 senza bisogno di coupon che ripeto per ultima volta non esistino piu dal 28/2

  7. #206
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felixander Visualizza il messaggio
    qualcuno è in possesso di un coupon? Attualmente è ancora attivabile tramite coupon? Io attualmente sono cliente 3 ma ex cliente Wind. Non so se può servire. Grazie in anticipo
    Puoi provare a chiamare il 155 per fartela proporre.. Cmq io ho il coupon se ti serve, ma scade il 31/03.. Non riesci a fare in tempo secondo me.. Perché per il passaggio ci vogliono 3 giorni circa.. Se lo vuoi lo stesso, mandami un mp

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a mandarmelo grazie

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammystella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Chiedo aiuto....
    ho chiamato il 155 da ricaricabile vodafone il 13/2 e l.operatore mi ha fatto portabilità da vodafone a wind con tariffa allinclusive 1000 tramite contratto registrato telefonicamente.
    Dopo circa 3 gg mi ha contattato il corriere per la consegna della sim a casa.
    Purtroppo mi ha consegnato la sim fuori dagli orari stabili al telefono e ho chiamato per una settimana ogni gg il corriere chiedendo il fermo deposito.
    Chiaramente mi dicevano di si e una volta la', la scheda era sempre fuori con il corriere.
    insomma dopo una settimana la scheda è stata restituita alla sede del corriere di roma e poi restituita a wind.
    E' un mese che chiamo il 155, il corrire nelle due sedi, infostrada ma non riesco ad essere ricontattata da wind ed avere la mia sim regolarmente assegnata con contratto telefonico.
    Al negozio mi hanno detto che probabilmente non ne ho piu diritto visto che non l.ho ritirata anche se non per colpa mia.
    Ora vi chiedo.... qualcuno mi aiuta???? Che posso fare?
    Avete un coupon in piu per attivare questa promozione senza tutto sto giro infernale del corriere?
    Sono disperata vodafone mi sta facendo impazzire.
    Grazie mille.
    Buon giorno a tutti,
    ecco come si è evoluta la mia situazione.
    Ho ricevuto gentilmente un coupon con scadenza 31/03 che non ho potuto utilizzare purtroppo perchè le tempistiche della portabilità del numero da vodafone a wind non lo permettevano.
    Ringrazio tantissimo il ragazzo gentilissimo che me lo aveva inviato.
    E purtroppo sono rimasta senza allinclusive 1000 nonostante il contratto fatto telefonicamente con wind.
    Ho chiamato il 155, il corriere che non ha rispettato gli orari di consegna e che ha rimandato la mia sim a wind ha pure specificato che era "restituzione perchè il cliente non era interessato all'offerta".
    quindi il contratto è nullo. :-(
    Inviata mail alla posta certificata di wind per spiegare la situazione, ma non la ricevono perchè la mia mail non è certificata.
    Hanno fatto più segnalazioni a terminale per ripassare la mia richiesta all'ufficio commerciale ed essere ricontattata ma non ci spero molto purtroppo.
    E così sono rimasta fregata.
    Ufffffffff
    L'unica cosa che posso dirvi è che l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che
    "All inclusive 1000 di wind a 9 euro" è stata PROROGATA al 30/04/2015
    e quindi ci saranno altri messaggi e telefonate da parte di wind per invitare con questa offerta a ritornare in wind da altro operatore.
    Vi chiedo se doveste essere contattati e ricevere "coupon" con l'offerta, se per favore uno lo poteste dare a me contattandomi in mp o sulla mia mail (sem1976 chiocciola libero.it)
    Se qualcuno ha altri suggerimenti ringrazio di cuore in anticipo.

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, il cliente puo scrivere alla pec di.wind da qualsiasi indirizzo mail. Non é obbligatorio avere la pec.
    Non so chi ti ha detto tale castroneria
    Per la windback all inclusive 1000 mi informo appena arrivo in ufficio

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve, quindi la all inclusive 1000 è terminata?

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy