CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Wind affamata di mega?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Prima di visualizzare un filmato imposta manualmente la qualità minima.
    Si ma perché da quando ho la Wind devo fare tutte queste procedure mentre per anni con Tim e Vodafone nn mi sono mai posto il problema? Anche decine e decine di mega per qualche minuto su Facebook non mi sembrano normali...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Probabilmente le vecchie versione di YouTube, impostate in modo corretto, non facevano partire i filmati in hd. Mentre quest'ultima, come tu hai detto, pur essendo flagata l'opzione della qualità video, l'app non lo rispetta.

    Per Facebook, anche lì, la cosa è normale. Se leggi i commenti sul Play molti lamentano un uso esagerati di MB. Altrimenti prova ad usare un client di terze parti.

    Inoltre se utilizzi la connessione 4G prova ad impostare quella 3G (GSM/WCDMA), probabilmente, come ha detto @lostman, molte app vedendo che sei agganciato ad una rete ultra veloce, abusano dei MB.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente le vecchie versione di YouTube, impostate in modo corretto, non facevano partire i filmati in hd. Mentre quest'ultima, come tu hai detto, pur essendo flagata l'opzione della qualità video, l'app non lo rispetta.

    Per Facebook, anche lì, la cosa è normale. Se leggi i commenti sul Play molti lamentano un uso esagerati di MB. Altrimenti prova ad usare un client di terze parti.

    Inoltre se utilizzi la connessione 4G prova ad impostare quella 3G (GSM/WCDMA), probabilmente, come ha detto @lostman, molte app vedendo che sei agganciato ad una rete ultra veloce, abusano dei MB.
    Il tuo discorso fila, ma doveva esserci la stessa situazione anche con gli altri operatori. Io con la Tim arrivavo a fine mese con 1 Gb che avanzava e l'uso che ne facevo era lo stesso. Cellulare lo stesso, versione di YouTube la stessa, app Facebook la stessa...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Per caso con Tim avevi la tariffa con il traffico Facebook e YouTube incluso?
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Per caso con Tim avevi la tariffa con il traffico Facebook e YouTube incluso?
    No avevo semplicemente 2 giga. Mi scalavano normalmente i mega di navigazione anche su Facebook e YouTube

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o non coincide??
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Sbaglio o non coincide??
    Ciao, i contatori Wind non sono aggiornati in tempo reale ma si aggiornano ogni tot di tempo. Quindi per controllare l'esatto consumo devi attendere qualche ora, a seconda da quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento, in questo periodo, ovviamente, non devi consumare MB.
    Inoltre il grafico di riferimento che visualizzi da 3G watchdog non sarebbe quello esatto. Quello da usare come riferimento è 'PIANO' (Plain) e non 'Mese', poiché, normalmente, con Wind la scadenza del piano dati non è a fine mese ma il giorno del rinnovo della tariffa.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo anni con Tim , ora ho 12 giga di bundle con Wind, e ,sara la zona, ma giro tanto meglio .Anche in lte.Con tim nelle ore di punta qua rallentava assai Non so come mai la tua connessione mangi piu traffico , Forse causa la minor copertura di wind ce una frequenza piu alta di agganci e sganci dalla rete .Ed ad ogni riaggancio lo smartphone dialoga con la stazione base.Limiterei i dati in background su cellular data, se questo non ti da problemi di no sync.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy