CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

WIND e Rete Nattata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma quale sarcastico e sarcastico, io ho letto tutto, se dovevo trovare un altro operatore non avrei certo chiesto aiuto a ragazzi del forum, e poi ma che te la detto che non va bene giocare online con i webpocket?! L'unico problema è l'ip con Ps4, la linea va meglio di molte connessioni fisse, forse è meglio che ti aggiorni prima di parlare uploadfromtaptalk1428151319075.jpg ti sembra che non possa giocare online ?
    E questo sotto 3g, in 4g credo che sia una scheggia, comunque io ho chiesto aiuto e ho fatto delle considerazioni personali, questa della nat per me è una c.... tta e rimane tale, nessuno è obbligato a pensarla come me, ci mancherebbe, il dato di fatto è che ho questa connessione se qualcuno sa come aiutarmi bene, ma se mi dici cambia operatore, grazie al cavolo,...
    Ultima modifica di andromeda1980; 04-04-15 alle 14:51

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Santa pazienza... allora visto che a Pasqua siamo tutti piu' buoni, ripeto:

    Ti serve:

    1) router in cui puoi configurare il nat.
    Il motivo te l'ho gia' spiegato, perche' il router connette piu' dispositivi e devi essere TU a dirgli che quella porta e' dedicata a quel dispositivo (la PS) e non ad un altro.
    E' un po' come se in condominio ci fosse una buca delle lettere comune, tutte arrivano ma NON vengono suddivise per appartamento, sei tu che devi mettere la tua cassettina.
    Facendo una ricerca su Gugol sembra sia possibile con gli Huawei E5331 (e probabilmente con i piu' nuovi) ... si chiama virtual server (o server virtuale), trovi le classiche guide per configurare le porte di emule (guide in cui molti lamentano il problema di ip pubblico)

    2) ip pubblico.
    Questa e' una cosa che dipende dall'operatore. Gratis o a pagamento e' da vedere.
    Per verificare la tua connessione puoi fare un tracerouter come ti ha detto lostman.
    Questo perche', come ti ho gia' detto il 99.99% degli utenti deve uscire in internet e non fare antrare qualcuno da internet.
    Quindi visto che gli ip sono pochi, quindi costano, le compagnie risparmiano.

    Soddisfatti entrambi questi requisiti, configurate le porte sul router, potrai verificare se giocando avrai dei lag piu' o meno fastidiosi.

    Poi, per quanto riguarda la videosorveglianza, ho sollevato anche altri dubbi, rileggiti il post.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora io ho acquistato il webpocket 4g LTE prodotto dalla ZTE non HUAWEI o come si chiama, all interno non è permesso configurare nessuna porta e non è permesso configurare una VS, oggi ho chiamato tre per quanto riguarda l'ip pubblico e non lo concedono neanche a pagamento e pare che siano molti a lamentare il fatto a detta dell'operatore, la mia Ps naturalmente ha ip fisso da me impostato, ma tu intendi dire procurarmi un router e collegarlo alla webpocket? Ahimè dimenticavo il webpocket è un router...
    Ultima modifica di andromeda1980; 04-04-15 alle 17:02

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Ahimè dimenticavo il webpocket è un router...
    Magari non è propio cosi..... , per i giochi online , non ti dice niente un valore cosi alto del ping ??? ,
    vabbe dimenticavo tu sai già tutto

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il webpocket e' un modem/router... ma se non si puo' configurare non lo puoi usare.

    Leggendo in giro sembra che la Tim offra ip pubblici.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Magari non è propio cosi..... , per i giochi online , non ti dice niente un valore cosi alto del ping ??? ,
    vabbe dimenticavo tu sai già tutto
    E alto il ping? :confused::confused::confused: le linee fisse ce ne di peggio, io non so tutto altrimenti non sarei qui a chiedere, comunque non ho voglia di discutere con te, pumaro ti ringrazio ma ho chiesto anche alla tim e non danno ip pubblico, non mi resta che cercare qualcosa che renda il più possibile compatibile la ps, per la videosorveglianza aprirò un altro thread, altrimenti facciamo un minestrone, aggiornerò il post appena troverò una soluzione, (perché sono testardo)... Intanto ringrazio tutti per gli ottimi consigli.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sentite questa, spulciando nella pagina di configurazione del webpocket ho trovato la voce filtro ip dove posso inserire sorgente ip iniziale, sorgente ip finale, destinazione ip iniziale destinazione ip finale, tipo di protocollo (UDP, TCP, IMAC) accetta o nega, visto che alcuni giochi mi restituiscono l'errore di porta, o meglio mi chiedono di aprire determinati tipi di porte, questa opzione potrebbe tornarmi utile in qualche modo? Non ho mai settato un filtro ip quindi non so se potrebbe essermi utile, vi ringrazio anticipatamente, ah dimenticavo. Posso anche attivare il dmz.
    Ultima modifica di andromeda1980; 04-04-15 alle 21:43

  9. #28
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Bhe' si ... fondamentalmente il nat fa quello.
    Devi redirigere tutto il traffico in arrivo su quella porta all'indirizzo della PS
    Per ogni porta, UDP o TCP, devi impostare come sorgente tutti gli ip (o, se lo conosci, l'ip del server) e come destinazione l'ip della PS.
    Porte e guide per configurazioni le puoi trovare facendo una ricerca: nat PS4

    ... pero' ti rimane sempre il problema dell ip pubblico, anche se apri le porte sul WebPocket, sei all'interno di una sottorete di cui non puoi configurare le porte.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    andromeda1980 (05-04-15)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Umm, mi viene strano pensare che ci sia questa opzione e che non sia di nessuna utilità non ci voglio credere, più tardi faro alcune prove e posterò qualcosa, e comunque molti giochi mi restituiscono l'errore di porta insieme all'ip della play, (quello inserito da me) qualcosa esce ed esce bene, i giochi hanno dei server credo, quindi se trovo l'ip del server da dove trasmettono forse qualcosa riesco a fare, speriamo bene, intanto buona pasqua a tutti
    Ultima modifica di andromeda1980; 05-04-15 alle 10:08

  12. #30
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aprire ogni cosa ma non c'è niente da fare, per qualsiasi persona sia di passaggio faccio un appello, ho un modem ZTE mf90 sotto rete dati 3, se sapete come fare funzionare un Ps4 o aprire porte per determinati IP fatemi sapere, sono disposto a lunghe conversazioni ed ascoltare ogni tipo di consiglio, passo e chiudo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy