CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

WIND e Rete Nattata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda un po in giro, ma mi pare che , a parte qualche offerta esoterica in abbonamento biennale con penale di recesso tosta , e quindi da prendere con le molle, direi che ormai avere ip pubblico ( indispensabile per aprire porte al remoto) e` impossibile su cellular data plan : ci assegnano solo indirizzi ip interni , farlocchi....Nulla da fare.E `brutto dirlo , ma ti devi cablare, o provare a vedere il wimax con opzione ip fisso ( 4 eu mese optional).

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per la configurazione della saponetta al portforward un fornitore mi diceva di evitare le saponette hotspot wifi3/4G brandizzate. Il portforward non e` sempre gestibile quanto sulle unbranded.E questo diventa un ulteriore problema.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sbrabduzzarla non costa nulla, e la rete che è chiusa, WiMAX? 4 euro al mese? Scusa ma non so cosa sia, !!! Mi informo..

  5. #34
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me questo problema farà perdere un bel po' di soldini alle compagnie , non è un problema da poco secondo me, o quanto meno avvertite prima di tutte le limitazioni che hanno queste connessioni, ma purtroppo siamo noi a doverci informare nel dettaglio, e non dai rivenditori, ..

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In pratica e` uno scatolotto wifi hi power su bande private gestite da un provider che da connessione simile all adsl senza cavo telecom, ma tramite il box modem da installare su finestra/terrazza/tetto, .Vedevo non ricordo quale offerta wimax proporre ip fisso a 4 eumese in piu anche per privati.Mediamente queste offerte wi max costano dai 15 ai 25 eumese.Alcune sono flat ,altre meno.Occhio ai costi di eventuale recesso, datoche per lo piu sono tariffe in abbonamento, rare le prepagabili.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Gli indirizzi ip che l attuale numerazione permette sono definitivamente fisicamente finiti a novembre 2014. Gli indirizzi che assegnano all utenza mobile sono il fondo del barile,erano destinati a rete interna , e non esistono nel mondo reale..........

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho sottoscritto l'abbonamento un 15 giorni fa, la colpa è mia, spero che sistemino il problema a breve, altrimenti non ti dico quale sarà il risultato... A buon intenditore....

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non me lo dire, ho un hardware nuovo da 700 cucuzze inutilizzabile senza il portforward. Vedremo se qualche operatore 3/4g offrira ip fisso o pubblico ( portforward compatibile) su rete mobile come opzione a pagamento.Al momento offrono solo soluzioni dedicate ai telecontrolli ( sim m2m) con pero` un bundle di pochi MB mensili. ( no GB, ma MB...)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy