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Discussione:

wind, cosa combini?

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di anvl


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    wind, cosa combini?

    la scorsa notte, per la precisione alle 00:00:09 mi si è rinnovata l'offerta wind all inclusive big, minuti ed sms si sono "ricaricati" la connessione dati (di cui avevo usato tutto il gb ad alta velocità) invece no! a tutt'ora, dopo 18 ore e tre telefonate all'155 (con puntuali ma sempre disattese promesse "risolviamo in massimo 2 ore") ed una visita in un centro wind (lasciamo perdere, illustro in seguito) ancora questo aspetto del pacchetto mensile non si è riallineato e quindi mi trovo con una connessione castrata, lenta da morire e perfettamente inutile a fare qualunque cosa...

    la cosa che mi lascia basito è che all'155 "vedono" il problema, ma evidentemente non possono farci nulla...al centro wind invece mi trovo di fronte una ragazzetta che mi "assiste" masticando il chewing gum (già qui è tutt'un dire) e mi chiede " ma te come fai a sapere che il gb è esaurito?" ed io a dirgli, guarda, mi si è rinnovata l'opzione ma non è "ripartito" internet veloce...lo vedo benissimo da mywind, e lei "bè, ma cosa hai scaricato per fare fuori un gb in un giorno?" (già stavo per scaricarle addosso una raffica di insulti ma sono persona educata) al che io, no, guarda, io oggi non ho scaricato nulla, tantopiù che mi sono accorto del problema stamattina presto ed ho salvato lo screenshot...al che lei mi guarda ed esce con un "figo...mi fai vedere come si salva lo screenshot?"a quel punto interviene quella che evidentemente è la capo-servizio e mi spiega che loro non sono un centro "assistenza" loro possono solo fare da tramite per l'assistenza sia sui elefoni che verso il 155, infatti compila una mail con la mia segnalazione e la invia...poi, quasi in imbarazzo e davvero a bassa voce mi spiega che "qualche problema c'è" che non sono il primo oggi che passa a lamentarsi e che in effetti il problema riguarda chi come me, è arrivato al rinnovo con traffico dati esaurito...per gli altri sembra non esserci problema...in poche parole hanno un malfunzionamento nel "cervellone" che non sblocca al rinnovo.

    esco di li e cosa scopro? che nemmeno si riesce più a telefonare...riavvio il telefono e tutto torna a posto, telefono ed sms...ovviamente internet ancora castrato...ma in più da nessuna parte, nè su widget, nè su mywind risulta il credito residuo...

    amarezza!

    non è che sto sempre li a smanettare...ma cavolo, uno straccio di sms a dire "guarda, c'è un problema, ci lavoriamo, porta uno o due giorni di pazienza, ci scusiamo a capo chino"

    a loro costava poco, anzi nulla

    ed io non sarei qui a spulciare le offerte della concorrenza, perchè ovvio, se non risolvono entro lunedi a fine turno di lavoro (15:30) vado diretto a cambiare operatore
    Ultima modifica di anvl; 16-02-13 alle 18:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anvl


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    ci leggono! oppure le coincidenze possono essere assurde!

    mezz'ora dopo aver scritto questo mi arriva un whatsapp, per errore avvio chrome e la connessione parte a razzo! verifico e tutto è stato ripristinato! tranne che ancora non visualizzo il credito...bè, bene così...anche se gradirei un sms anche "postumo" anche banale del tipo "scusa, abbiamo risolto, ciao"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Se hai finito il GB e hai il rallentamento per tornare alla normalità ci vogliono fino a 48h,vedo che anche nei negozi Wind non leggono le clausole scritte in piccolo. Detto ciò ieri c'era stato un problema con i server (o qualcosa simile) di Wind,tant'è che sulla pagina ufficiale di Facebook si sono scusati e hanno detto che avrebbero rimborsato chi ha "subito danni"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anvl


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    non so che dire io il libro delle facce lo frequento zero virgola poco...mi stupisce invece che non conoscano "il prodotto" nei negozi del marchio

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


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    Su quello non posso che darti ragione!


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  7. #6
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    Mi sta succedendo la stessa identica cosa... però va avanti da 4 giorni. non ho parole. e le persone con cui mi è permesso parlare al call center ovviamente non possono fare niente se non sollecitare la mia richiesta di intervento.
    Chiaramente sto cercando anche io offerte con altre compagnie, mollo wind e non mi beccano più, in più non si risparmieranno una bella segnalazione all'associazione dei consumatori e una lettera dal mio avvocato.
    Mai vista una cosa così...

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