CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

8GB di traffico dati...devo pagare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    8GB di traffico dati...devo pagare?

    Scusate ma sono un attimo nel panico.

    Stavo navigando sul pc connettendomi al wifi hotspot del mio telefono, e non mi sono accorto che mi hanno uppato 8GB di roba in una cartella condivisa su Dropbox

    Ho un traffico dati di 8GB al momento (in teoria avrei un limite di 3GB al mese dato da All Digital + porta un amico in wind)...sapete se l'unica penalità in caso di superamento del limite sia la riduzione di velocità, o se mi tocca pagare anche una tariffa per ogni Kb?

    Finora il mio credito è costante, quindi spero di non dover pagare niente...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono un attimo nel panico.

    Stavo navigando sul pc connettendomi al wifi hotspot del mio telefono, e non mi sono accorto che mi hanno uppato 8GB di roba in una cartella condivisa su Dropbox

    Ho un traffico dati di 8GB al momento (in teoria avrei un limite di 3GB al mese dato da All Digital + porta un amico in wind)...sapete se l'unica penalità in caso di superamento del limite sia la riduzione di velocità, o se mi tocca pagare anche una tariffa per ogni Kb?

    Finora il mio credito è costante, quindi spero di non dover pagare niente...
    non dovrai pagare nulla, con wind se si sfonda la soglia mensile la velocità viene limitata a 4KB/s ma puoi usufruire del servizio restart per rinnovare in anticipo la promo se proprio ti serve (almeno per le ricaricabili)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    non dovrai pagare nulla, con wind se si sfonda la soglia mensile la velocità viene limitata a 4KB/s ma puoi usufruire del servizio restart per rinnovare in anticipo la promo se proprio ti serve (almeno per le ricaricabili)
    Meno male, un bel sollievo. Tra l'altro va ancora a bomba, nemmeno mi hanno limitato la velocità (per ora).

    Tra l'altro mi dice il contatore che ho ancora il 78% di 3GB a disposizione...mistero!
    Ultima modifica di dpadula85; 12-06-15 alle 23:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy