CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

È possibile pagare a rate un iPhone6 senza carta di credito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Si, al momento sto anche lavorando

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con stipendio accreditato sul conto ?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudios1994 Visualizza il messaggio
    Con stipendio accreditato sul conto ?
    Si si esatto

  5. #14
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora prova, sono curioso di vedere che dicomo a te

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudios1994 Visualizza il messaggio
    Allora prova, sono curioso di vedere che dicomo a te
    Ti farò sapere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

    claudios1994 (29-06-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Come da titolo volevo sapere se è possibile pagare a rate un iPhone 6 oppure un galaxy S6 pur non avendo una carta di credito.
    So che l'unico operatore a dare questa possibilità è appunto wind. Me lo confermate?
    Grazie in anticipo.
    Ciao! si ti confermo che con Wind è possibile scegliere l'offerta "Telefono Incluso" pur non avendo la Carta di Credito.
    Il telefono che scegli puoi abbinarlo a un abbonamento e far passare l'intero importo (costo sim + rata tel) sul conto corrente, o a una ricaricabile quindi facendo passare sul conto SOLO la rata del telefono e continuare a ricaricare la tua sim normalmente (da tabacchino, internet banking ecc...)
    Nel momento in cui sottoscrivi l'offerta con telefono il sistema wind farà un controllo generale sul tuo conto per accertarsi che tu sia un buon pagatore e che in passato non abbia avuto protesti...l'unico caso in cui potrebbero darti problemi è se hai un conto OnLine (es ING Direct) questi conti non sono mai ben accetti dalle compagnie telefoniche in generale... ;-)
    Ciaooooo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato consuelo85 per il post:

    Avantarno (11-07-15)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudios1994 Visualizza il messaggio
    Allora prova, sono curioso di vedere che dicomo a te
    Che scuse ti davano per rifiutarsi di dare la promo? ho provato ieri a prendere un S6 a rate tramite conto corrente e mi rifiutavano dicendo che ho l'anagrafica bloccata -.-
    Ovviamente mai avuto in vita mia abbonamenti con alcun gestore (sia esso di telefonia mobile o fissa, fornitura elettrica, idrica, gas...nulla di nulla) quindi non so come potrei risultare eventuale "cattivo pagatore" dato che non ho mai avuto modo

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le compagnie telefoniche si riservano di non accettare alcuni metodi di pagamento...tipo conti online o conti per studenti..
    Per esempio da me si presentano in tanti con la carta "Elektron" credendo che sia una carta di credito, forse perchè la banca gliela vende così, ma purtroppo non lo è e quando si cerca di abbinarla ad un telefono qualsiasi compagnia telefonica la respinge..
    Se la scusa che ti hanno dato è però quella dell'anagrafica bloccata, fossi in te contatterei l'155 e farei fare una verifica sul mio codice fiscale, in questo modo sono obbligati a dirti se c'è qualche problema, se così non fosse prova a dire all'operatore che tipo di conto stai cercando di abbinare e magari ti può dare qualche delucidazione in più sul motivo per cui non viene accettato..

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo al 155 non hanno saputo dirmi molto (praticamente nulla), l'operatore mi diceva solo di vedere che c'era stata una richiesta respinta non reiterabile (???) e mi consigliava di inviare una mail di posta certificata a Wind per chiederne le motivazioni.
    Quando sono stato al negozio, strisciando il bancomat sembrava andare tutto liscio (è uscito anche uno scontrino con la dicitura "transazione ok"), andando avanti, però, la commessa mi diceva che la mia anagrafica è bloccata. Ha chiamato la loro assistenza chiedendo una verifica sul codice fiscale ma mi ha detto solo che era bloccata per motivi amministrativi esterni a Wind.
    Secondo me è solo una scusa perchè magari non posso fornire le garanzie necessarie per richiedere la rateizzazione su conto corrente (non saprei cosa altro pensare, sinceramente, mai avuto alcun contratto intestato)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    So che nn tutti accettano cc postali o carte di pagamento postali del tipo bancopoata per queste rateizzazioni, perché impiegherebbero troppo tempo x fare controlli incrociati su cc postali. Un'alternativa in questo caso saeebbe quello di acquistare questo telefono direttamente alle poste, ma le rate sono quasi il doppio rispetto a Wind (19€/mese) a fronte di un anticipo meno caro (€79)..

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy