CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

All Digital - Come fare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    All Digital - Come fare...

    Buongiorno a tutti.
    Ho attivato l'offerta All Digital di 10€ (anzichè 14€), in cambio di 500 minuti, SMS illimitati e 2 GB, offerta migliore sul mercato (considero solo TIM e Wind ).
    In che modo posso disattivare il servizio "SMS My Wind" e attivare il Blocco dei servizi a sovrapprezzo?
    Ho già scritto alla loro pagina facebook e ricevuto la loro risposta standard ("La tua segnalazione è in gestione e ti aggiorneremo appena possibile."), ma immagino che i tempi saranno lunghissimi, sempre che veramente lo facciano. Come posso accelerare i tempi?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    non puoi accelerare i tempi, purtroppo se ti rivolgi ad altri canali perdi lo sconto sulla tariffa. non ti resta che aspettare e sperare, e al massimo tartassarli su facebook/twitter od ovunque facciano assistenza online
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho scoperto un servizio poco pubblicizzato, Wind Talk, col quale si possono mandare messaggi "tipo WhatsApp" all'assistenza clienti che subito ha provveduto al blocco dei servizi a sovrapprezzo (mi è arrivato un sms).
    Purtroppo non riesco però a leggere i messaggi ricevuti su quest'applicazione e non so come disattivare il servizio "SMS My Wind", poiché non so se chiamando il 403020 l'offerta aumenta a 14. Vi farò sapere.

    AGGIORNAMENTO: Chiamando il 403020 si disattiva il servizio WIND My Wind SENZA che la tariffa diventi a prezzo pieno.
    Ultima modifica di xPeppinhox; 16-08-15 alle 11:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xPeppinhox per il post:

    fabio.bini (05-10-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy