CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s4 niente rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s4 niente rete

    Ciao a tutti. Ho già provato a cercare questo fatto ma non ho trovato per ora risoluzione. Ho un galaxy s4 con problemi di ricezione di rete telefonica.Praticamente prima funzionava alla perfezione e me lo sono portato in vacanza (in egitto) e ho usato una sim egiziana e funzionava alla perfezione.Quando sono ritornato in Italia ho avuto molti problemi con la mia sim Wind. In pratica mi da nessun servizio tutto il tempo però la rete dati va alcune volte riprende il segnale sé lo metto in modalità aereo ma poi ritorna a non funzionare.ho provato la sim su altri telefoni e funziona.Visto che ho preso un telefono nuovo il galaxy s4 e passato a mio padre lui usa coop voce e mettendola nel telefono non prende mai il servizio anche se riavvio o metto modalità aereo rimane sempre in nessun servizio.ho provato ripristinare a reinstallare lollipop con odin a rimettere kitkat ma sempre la stessa storia cosa può essere? Come si può risolvere? Il telefono non e più in garanzia.
    Grazie a chi mi aiuta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ....dato che già hai provato tutto con il terminale..sposto in sezione dedicata all'operatore.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato solo a rimettere lollipop nobrand poi kitkat nobrand poi ho anche messo là albe s6 port ma sempre stesso problema con Wind alcune volte va altre no con coop voce zero assoluto sempre in nessun servizio se metto solo wcdma la coop prende rete per 1 secondo è ritorna in nessun servizio fisso

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno io ho lo stesso identico problema con operatore TIM. Non sono andata all'estero, da due giorni sparisce il segnale della rete TIM funziona solo la rete dati e la wifi. Non ho provato a passare da Lollipop a Kitkat. Ho contattato Tim e non è un problema della mia sim. Sto pensando di dover portare l's4 in assistenza.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wanted4565


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiorno

    adesso con la sim wind la situazione e migliorata ognitanto la perde ma riesco a recuperarla il problema e con coopvoce che non prende mai.se provo a flashare un altro modem dite che si potrebbe risolvere? ho smontato il telefono e l'antenna sembrerebbe apposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy