CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquistare smartphone in vetrina chiusa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geb95


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistare smartphone in vetrina chiusa.

    Oggi mi sono andato alla Wind per acquistare un nuovo smartphone(il mio LG L5 non ne può più)e dopo aver girato vari store ho trovato LG G2 e se domani va tutto bene forse lo prendo, ma mi sorge un dubbio, è rimasto l'ultimo, quello in vetrina, vetrina chiusa, guardabile attraverso il vetro e spento(ma senza pellicola sullo schermo), non esposto al pubilico, ci possono essere brutte sorprese prendendolo?
    O sarà come nuovo?

    Cosa dove controllare all'accenzione per assicurarmi che sia perfettamente funzionante?
    Si può vedere se è stato acceso e quanto è stato acceso?
    Si può controllare lo stato della batteria?
    Da spento la batteria si può usarare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la cosa più usurata del tuo post mi sembra l'italiano...


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CapitanNemo per il post:

    librari (19-10-15),Subruttu (05-11-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di june21


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo Moto G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ti conviene tanto, ma il mio è un punto di vista prettamente personale. Tu hai garanzie che il telefono sia sempre stato "chiuso" in vetrina e che non lo abbia mai preso/toccato/provato nessuno? Se si, per quanto tempo lo hanno tenuto lì dentro? Suppongo che se sia un negozio, non sia stato lì tantissimo tempo.....la batteria si usura se non la usi ma le moderne batterie iniziano ad usurarsi dopo 2/3 mesi di "non utilizzo". A me più che l'usura della batteria, preoccupa l'usura del corpo del telefono.............da mediaworld vidi degli iPhone (gli ultimi rimasti utilizzati per esposizione) scontati, ma erano in condizioni pietose, pieni di graffi e quant'altro! Ne valuterei l'acquisto solo se ti fanno un prezzo molto più basso rispetto a un modello nuovo!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Sheraf


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lavoro in un negozio di telefonia. Noi non teniamo assolutamente le batterie inserite nei prodotti esposto ( a parte i telefoni con la batteria non estraibile ). Detto questo, il prodotto è esposto proprio per essere esaminato dal cliente è su richiesta lo togliamo dalla vetrina e lo diamo in mano... a volte lo accendiamo anche per spiegare 2 cose. Sta a te decidere, ma dalla mia esperienza, i telefoni che danno problemi li danno sempre a prescindere dal fatto se siano o no stati esposti

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy