CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rinnovo offerte ogni 28 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rinnovo offerte ogni 28 giorni

    Salve a tutti, sul sito della wind c'è una info alle modifiche contrattuali. In pratica dall' 8 di novembre tutte le offerte si rinnovano ogni 28 giorni. Fra queste ci sono l' inclusive 1000, la gold, la super ecc... Credo che siano per tutte le offerte. Così anche wind si allinea ad altri gestori per quanto riguarda il rinnovo delle offerte. Una bella fregatura. Gli utenti saranno avvisati della variazione per sms, ed avranno la possibilitá di recedere. A qualcuno é giá arrivato l' sms informativo? Si puó fare qualcosa per evitare questa presa per i fondelli da parte delle compagnie telefoniche?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul sito della wind c'è una info alle modifiche contrattuali. In pratica dall' 8 di novembre tutte le offerte si rinnovano ogni 28 giorni. Fra queste ci sono l' inclusive 1000, la gold, la super ecc... Credo che siano per tutte le offerte. Così anche wind si allinea ad altri gestori per quanto riguarda il rinnovo delle offerte. Una bella fregatura. Gli utenti saranno avvisati della variazione per sms, ed avranno la possibilitá di recedere. A qualcuno é giá arrivato l' sms informativo? Si puó fare qualcosa per evitare questa presa per i fondelli da parte delle compagnie telefoniche?
    si telefonare come gli indiani.......coi segnali di fumo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto cartello tutte le compagnie, come sempre. Invece di aumentare i prezzi hanno ridotto i tempi. Praticamente la stessa medicina, presa in pillole o supposte...può essere più o meno cattiva, ma il risultato è lo stesso...
    Ultima modifica di pop14; 12-10-15 alle 15:37

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Non esageriamo... cartello si puo' dire quando si mettono d'accordo prima, diciamo che si adeguano: a turno uno si inventa qualcosa per fregarci e gli altri copiano.
    Ora e' stato il turno della Vodafogne Exclusive... attendiamo fiduciosi le mosse degli altri operatori

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di june21


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo Moto G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho attivato l'all inclusive 1000 (9€ 1000 minuti sms e 2gb) proprio il 2 ottobre e, a livello contrattuale, stava scritto che si rinnova ogni 30 giorni.....possibile che possano farci queste ruberie a loro piacimento??
    Tolto vodafone, sono stato con tutti gli operatori (Tim, 3, poi postemobile e ora Wind) e tra Tim con tariffe per niente vantaggiose, con 3 che si rinnova a settimana e in più ti abbona a tua insaputa a servizi a pagamento ora anche wind cambia le tariffe a testa sua? L'unica compagnia più "seria" da questo punto di vista, per me, è stata Postemobile

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    RIMODULAZIONI TARIFFARIE

    In base l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.



    purtroppo gli operatori hanno carta bianca sulla rimodulazione delle offerte, non ci sarà alcuna azione da parte di nessun garante o autorità per "rimediare"

    da domani gli operatori potrebbero decidere che il giorno dura 23 ore e la situazione rimane la stessa, o ci si adegua o ci si attacca
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E oggi è arrivato L'SMS che conferma la cosa. Insomma col mese che passa da 30 a 28 giorni loro aumentano del 7% la tariffa. Il recesso è una magra consolazione, direi. Io mi metto a disposizione per lanciare una petizione a livello europeo attraverso change.org. Chiaro che in Italia sia legale, come lo erano i 5€ di costo di ricarica che l'Europa ha fatto rientrare anni fa. Proviamo a farci sentire? Se una quindicina di persone si impegna a firmare e passare parola, io inizio.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june21 Visualizza il messaggio
    Ho attivato l'all inclusive 1000 (9€ 1000 minuti sms e 2gb) proprio il 2 ottobre e, a livello contrattuale, stava scritto che si rinnova ogni 30 giorni.....possibile che possano farci queste ruberie a loro piacimento??
    Tolto vodafone, sono stato con tutti gli operatori (Tim, 3, poi postemobile e ora Wind) e tra Tim con tariffe per niente vantaggiose, con 3 che si rinnova a settimana e in più ti abbona a tua insaputa a servizi a pagamento ora anche wind cambia le tariffe a testa sua? L'unica compagnia più "seria" da questo punto di vista, per me, è stata Postemobile
    com'è la copertura di postemobile?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanNemo per il post:

    Pusherino (03-11-15)

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di june21


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo Moto G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si appoggia su rete Wind e nella mia zona è buona, viaggio in 4g fino a 10mega (meglio della adsl telecom...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy