CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Offerta All inclusive da parte di un Call Center. Mi devo fidare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Offerta All inclusive da parte di un Call Center. Mi devo fidare?

    Buongiorno a tutti, un Call Center mi ha chiamato proponendomi un'offerta che prevede il rientro in Wind con la possibilità di avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga (se li finisco la navigazione va piano e non ho costi aggiuntivi) al costo di 9 euro per sempre.

    La portabilità avviene firmando dei moduli al corriere e al costo di 20 euro (10 di scheda più 10 di ricarica).
    Purtroppo la telefonista non mi ha dato altri dettagli e siccome stavo guidando ho detto di richiamarmi verso le 13,30.

    La mia domanda è una su tutte: mi devo fidare???

    Ho paura di firmare fantomatici moduli (ovviamente si deve sempre leggere cosa si firma) e poi di ritrovarmi con offerte non desiderate o piani tariffari diversi da quelli da me richiesti.

    Seconda domanda: ho letto che in alcuni casi c'è il raddoppio delle ricariche. E' vero? Grazie a tutti per le risposte!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La sim no, ma solo la ricarica pagai

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi passare, mandami un messaggio privato e ti invito così abbiamo 2GB in più entrambi per sempre!

    Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, un Call Center mi ha chiamato proponendomi un'offerta che prevede il rientro in Wind con la possibilità di avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 giga (se li finisco la navigazione va piano e non ho costi aggiuntivi) al costo di 9 euro per sempre.

    La portabilità avviene firmando dei moduli al corriere e al costo di 20 euro (10 di scheda più 10 di ricarica).
    Purtroppo la telefonista non mi ha dato altri dettagli e siccome stavo guidando ho detto di richiamarmi verso le 13,30.

    La mia domanda è una su tutte: mi devo fidare???

    Ho paura di firmare fantomatici moduli (ovviamente si deve sempre leggere cosa si firma) e poi di ritrovarmi con offerte non desiderate o piani tariffari diversi da quelli da me richiesti.

    Seconda domanda: ho letto che in alcuni casi c'è il raddoppio delle ricariche. E' vero? Grazie a tutti per le risposte!
    Io ho la tua stessa offerta ma fatta in negozio, non per telefono! E ho pagato 25 euro invece di 20 O.o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy